Home Robot Opzioni Binarie easyAutotrading

easyAutotrading

6256
39
SHARE
Robot Opzioni binarie easyAutotrading
Robot Opzioni binarie easyAutotrading

easyAutotrading: Robot Auto Trading

Quante volte Vi sarete chiesti, Voi appassionati di trading online con le opzioni binarie, se esiste un modo per riuscire ad anticipare la possibile variazione di valore di un qualunque “Asset” della Borsa finanziaria così da riuscire a sapere in anticipo se il prezzo di questi è destinato a salire oppure a scendere?

easyAutotrading
easyAutotrading

Bene, esistono oggi strumenti a cui un qualunque investitore appassionato di opzioni binarie e trading online non può davvero rinunciare.

Ci riferiamo in particolare a certi tipi di “Software Robot” sviluppati appositamente per essere collegati ai mercati finanziari e individuare i segnali di trading più attendibili per poi negoziare in modo del tutto automatico.

Occasione, questa, per occuparci più dettagliatamente di uno dei più quotati “Software Robot” del momento, di cui tanto si parla e del quale andiamo ad esaminarne specifiche, vantaggi e benefici: easyAutotrading.

Easyautotrading è per l’esattezza un software che come altri del suo genere è stato pensato e progettato per essere utilizzato nel trading binario, il cui utilizzo è finalizzato a cogliere i segnali di trading più imminenti ed effettuare gli ordini di acquisto corrispondenti in maniera completamente automatizzata.

Il “Robot” riesce in appena una manciata di secondi a scandagliare l’intero mercato finanziario, e restituire con un certo anticipo le probabili variazioni di trend.

Questo grazie ad un particolare algoritmo che costituisce la base del codice sorgente di easyAutotrading, ed in virtù del quale anche le più piccole variazioni di prezzo o le minime oscillazioni dei volumi di scambio, vengono intercettati ed elaborati dal “Robot” che di fatto acquista e vende opzioni binarie.

Pensato e sviluppato per chi si occupa di trading online con le opzioni binarie e non ha tempo o voglia di mettersi a visionare grafici ed elaborare strategie efficaci, easyAutotrading si propone di semplificare ed aumentare notevolmente le probabilità di successo nell’attività di trading giornaliera.

Prova il Robot Gratis!

Caratteristiche, vantaggi e benefici di easyAutotrading

Sicurezza easyAutotrading
La prima caratteristica di easyAutotrading che attira l’attenzione, è il fatto che il “software” è completamente gratuito, distribuito gratis per essere utilizzato con tre delle più importanti piattaforme di trading italiane: BDSwiss e 24option.

Gratuito, senza bisogno di effettuare alcun “download” e senza necessità di essere installato sul nostro computer.

Le percentuali di guadagno che questi prodotti promettono di garantire agli utenti è aumentata considerevolmente in questi ultimi anni, arrivando come nel caso di easyAutotrading a restituire vincite percentualmente più alte degli altri “software”.

Sottolineando il fatto che Easy autotrading è un prodotto destinato al trading binario completameente gratuito, nonché compatibile per gstire in automatico sessioni di trading con le piattaforme di tre importanti Broker Italiani (BDSwiss e 24option), andiamo a vedere più da vicino come fare per iniziare ad utilizzare questo “robot”, e quali caratteristiche e vantaggi reali è in grado di offrire.

Prova il Robot Gratis!

Punti di forza di easyAutotrading

Il “Robot” non richiede nessun intervento da parte dell’utente, a parte quello relativo all’impostazione iniziale dei parametri di negoziazione: prezzo, asset, scadenza, etc.
Questi, in sintesi, i principali punti d’eccellenza di questo “Sotware Robot”:
– Gratis e senza bisogno di essere installato sul nostro computer;
– Più facile e stabile di qualunque altro “Robot” in commercio;
– Studiato appositamente per aiutare i principianti a fare trading binario;
– 80/85% di probabilità di successo;
– Pagamenti istantanei;
Trade multipli fino a 8 posizioni simultanee;
– Nuovissimo Algoritmo per l’elaborazione matematica dei mercati;
– Multi broker: compatibile con ben 6 broker tra cui (BDSwiss e 24option);
Trade manuale e automatico;
– Segnali di trading immediati e simultanei alle Borse finanziarie mondiali;
Trading Mobile per Smartphone e dispositivi di ultima generazione.

Prova il Robot Gratis!

Maggiori probabilità di vincere con algoritmo brevettato

Più elevate percentuali di successo grazie al nuovissimo Algoritmo brevettato!

Grazie all’innovativo algoritmo brevettato dagli analisti della società sviluppatrice del software root easyAutotrading, questi è in grado di garantire più alte probabilità di vincere rispetto a qualunque altro programma per fare trading in circolazione.

Gli utilizzatori di Easyautotrading, infatti, realizzano molti più profitti di altri traders, riuscendo a concludere positivamente fino all’80/85% delle transazioni, abbattendo drasticamente i margini di rischio legati e realizzando molti più profitti.

easyAutotrading trade positivi
easyAutotrading trade positivi

Prova il Robot Gratis!

Broker compatibili

Broker compatibili con il Robot
Broker compatibili con il Robot

EasyAutotrading è stato sviluppato per essere interfacciato con 6 piattaforme di trading, la metà delle quali con Broker di calibro internazionale e tra i più attivi del mercato Italiano:

BDSwiss (Deposito minimo: 100€);
24option (Deposito minimo: 250$);

Tutti i broker compatibili con il robot automatico easyAutotrading, sono ovviamente piattaforme di trading 100% legali e certificate CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

Motivo in più che ci spinge a scegliere easyAutotrading come un robot di trading automatico per operare, oltre che in totale e assoluta sicurezza, anche sfruttando le più alte probabilità di guadagno che il software offre.

Prova il Robot Gratis!

Come Attivare easyAutotrading

A) Compilare il modulo;

B) Clicchiamo sulla voce “Iscriviti”;

C) Selezioniamo un Broker consigliati per una migliore compatibilità con il Robot (BDSwiss e 24option);

D) Compilare tutte le voci del modulo come mostrato di seguito:

Selezione del broker
Selezione del broker

I Broker che noi suggeriamo di utilizzare sono tra i migliori e più professionali presenti sul mercato del trading online.

Piattaforme completamente in lingua Italiana, hanno ottenuto tutte le Autorizzazioni e le certificazioni CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission) e MyFID necessarie per esercitare attività di intermediazione finanziaria sia in Italia che all’estero.

E) Una volta terminato di compilare il “modulo”, potremo collegare l’account appena creato con easyAutotrading, con quello del Broker scelto.

Ora possiamo “tradare” con un “Conto demo” per esercitarci all’utilizzo del robot o depositare fondi e “tradare” con un conto reale.

Conto Demo o Conto reale
Conto Demo o Conto reale

F) Per fare ciò ci basterà cliccare sulla voce “Deposita Fondi” e, una volta terminata la procedura di registrazione, iniziare a finanziare il “conto di trading” sulla piattaforma di Stockpair!

Deposita fondi per Conto reale
Deposita fondi per Conto reale

Questo che segue è il “modulo” che ci consente di depositare fondi sul Broker BDSwiss:

Versamento sul broker BDSwiss
Versamento sul broker BDSwiss

G) Arrivati fin qui non ci resta che finanziare realmente il “conto di trading”;

H) Il deposito minimo per iniziare a fare trading con il easyAutotrading dipende e varia a secondo del broker selezionato:

BDSwiss (Deposito minimo: 100€);
24option (Deposito minimo: 250$);

Prova il Robot Gratis!

Come negoziare con il programma di trading easyAutoTrading

1) Terminata la procedura di registrazione e finanziato il “conto” con il deposito minimo iniziale richiesto dal broker, siamo pronti per fare trading automatico o manuale con l’aiuto del “Robot” easyAutoTrading.

Pannello controllo easyAutotrading
Pannello controllo easyAutotrading

2) Possiamo personalizzare l’utilizzo del “Robot”, impostandone i parametri di “indicatore”, “scadenza”, “importo” e “trade in simultanea” come nello schema seguente:

Impostazioni di easyAutoTrading
Impostazioni di easyAutoTrading

3) Impostati i parametri base di easyAutotrading, possiamo scegliere di attivare la funzione “Auto Trade” per far agire il “Robot” autonomamente.

Prova il Robot Gratis!

Opinioni sul robot easyAutotrading

Il robot è studiato per i principianti, secondo noi è un ottimo strumento che ci permette di comprendere il funzionamento del trading binario, l’utilizzo dei segnali di trading, le diverse tipologie di asset e coppia di valute, ma consigliamo di non investire un capitale alto e di farlo solamente una volta acquisita la dovuta esperienza sia nell’utilizzo del robot che nello studio del mercato, questo perchè abbiamo notato che il robot funziona meglio quando ci si trova con una andamento del prezzo con una Tendenza Netta! Cioè un andamento prolungato, in crescita o in calo, sul mercato!

N.B. lo Staff di TradingMania.it consiglia a i suoi utenti il trading manuale attraverso broker opzioni binarie certificati e regolamentati, il trading di opzioni binarie manuale applicato con l’analisi tecnica consente di comprendere il trading online e di negoziare con consapevolezza.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

Buon Trading!

Vuoi Guadagnare online?

Prova il trading con le opzioni binarie!

easyAutotrading: Uno dei migliori Robot Auto Trading

EasyAutotyrading Quante volte Vi sarete chiesti, Voi appassionati di trading online con le opzioni binarie, se esiste un modo per riuscire ad anticipare la possibile variazione di valore di un qualunque “Asset” della Borsa finanziaria così da riuscire a sapere in anticipo se il prezzo di questi è destinato a salire oppure a scendere?
Bene, esistono oggi strumenti a cui un qualunque investitore appassionato di opzioni binarie e trading online non può davvero rinunciare.

Ci riferiamo in particolare a certi tipi di “Software Robot” sviluppati appositamente per essere collegati ai mercati finanziari e individuare i segnali di trading più attendibili per poi negoziare in modo del tutto automatico.

Occasione, questa, per occuparci più dettagliatamente di uno dei più quotati “Software Robot” del momento, di cui tanto si parla e del quale andiamo ad esaminarne specifiche, vantaggi e benefici: easyAutotrading.
easyAutotrading trade positivi
Easyautotrading è per l'esattezza un software che come altri del suo genere è stato pensato e progettato per essere utilizzato nel trading binario, il cui utilizzo è finalizzato a cogliere i segnali di trading più imminenti ed effettuare gli ordini di acquisto corrispondenti in maniera completamente automatizzata.

Il “Robot” riesce in appena una manciata di secondi a scandagliare l'intero mercato finanziario, e restituire con un certo anticipo le probabili variazioni di trend.

Questo grazie ad un particolare algoritmo che costituisce la base del codice sorgente di easyAutotrading, ed in virtù del quale anche le più piccole variazioni di prezzo o le minime oscillazioni dei volumi di scambio, vengono intercettati ed elaborati dal “Robot” che di fatto acquista e vende opzioni binarie.

Pensato e sviluppato per chi si occupa di trading online con le opzioni binarie e non ha tempo o voglia di mettersi a visionare grafici ed elaborare strategie efficaci, easyAutotrading si propone di semplificare ed aumentare notevolmente le probabilità di successo nell'attività di trading giornaliera.

Prova il Robot Gratis!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Caratteristiche, vantaggi e benefici di easyAutotrading

Sicurezza easyAutotrading La prima caratteristica di easyAutotrading che attira l'attenzione, è il fatto che il “software” è completamente gratuito, distribuito gratis per essere utilizzato con tre delle più importanti piattaforme di trading italiane: BDSwiss e 24option.
Gratuito, senza bisogno di effettuare alcun “download” e senza necessità di essere installato sul nostro computer.
easyAutotradingLe percentuali di guadagno che questi prodotti promettono di garantire agli utenti è aumentata considerevolmente in questi ultimi anni, arrivando come nel caso di easyAutotrading a restituire vincite percentualmente più alte degli altri “software”.

Sottolineando il fatto che Easy autotrading è un prodotto destinato al trading binario completameente gratuito, nonché compatibile per gstire in automatico sessioni di trading con le piattaforme di tre importanti Broker Italiani (BDSwiss e 24option), andiamo a vedere più da vicino come fare per iniziare ad utilizzare questo “robot”, e quali caratteristiche e vantaggi reali è in grado di offrire.

Prova il Robot Gratis!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.

Punti di forza di easyAutotrading

Il “Robot” non richiede nessun intervento da parte dell'utente, a parte quello relativo all'impostazione iniziale dei parametri di negoziazione: prezzo, asset, scadenza, etc. Questi, in sintesi, i principali punti d'eccellenza di questo “Sotware Robot”:
- Gratis e senza bisogno di essere installato sul nostro computer;
- Più facile e stabile di qualunque altro “Robot” in commercio;
- Studiato appositamente per aiutare i principianti a fare trading binario;
- 80/85% di probabilità di successo;
- Pagamenti istantanei;
- Trade multipli fino a 8 posizioni simultanee;
- Nuovissimo Algoritmo per l'elaborazione matematica dei mercati;
- Multi broker: compatibile con ben 6 broker tra cui (BDSwiss e 24option);
- Trade manuale e automatico;
- Segnali di trading immediati e simultanei alle Borse finanziarie mondiali;
Trading Mobile per Smartphone e dispositivi di ultima generazione.

Prova il Robot Gratis!
*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.



Vuoi Guadagnare online investendo solo 10€?

Prova il Trading binario con il broker iqoption

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!Se si decide di investire nel trading binario, in particolar modo nelle opzioni binarie, vale la pena di conoscere e testare il broker IQ Option. Di conseguenza, vi consiglio di impiegare solo 5 minuti per leggere questa recensione su una delle piattaforme di trading binario più amate nel mondo, ma anche in Italia.

La piattaforma IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma nel 2016 è riuscita a raggiungere importanti obiettivi e la società è diventata anche partner ufficiale di Aston Martin Racing.

Da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, si è passato a 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un boom, con ben 14 011 685 trader nel 2016. Non solo, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni ogni giorno, per un ammontare totale di decine di miliardi di dollari. La vera forza della piattaforma sta nel fatto che propone una piattaforma online facile da utilizzare, intuitiva anche per coloro che sono alle prime armi e infine è innovativa e altamente tecnologica.

Ma non finisce qui, andiamo a vedere perché scegliere questa piattaforma di trading binario e quali sono i principali servizi, che offre alla propria clientela.

Come funziona lapiattaforma di iqoption

Perché scegliere la piattaforma di trading online IQ Option?

Il primo quesito che, probabilmente, vi domanderete è:
Perché scegliere IQ Option per investire nel trading online con le opzioni binarie?
Proviamo a rispondere… In primis, si tratta di un broker regolamentato da importanti organi di vigilanza e controllo come CySec. Questo significa che è sinonimo di massima sicurezza. Inoltre, il trader è ulteriormente tutelato, grazie alla protezione tramite alcuni fondi di compensazione come l’Investor Compensation Fund ed il CRFIN Compensation Fund.

Rispetto alle altre piattaforme, è possibile investire come deposito minimo una quantità di denaro davvero bassa, ovvero 10 euro, ma anche spendere 1 euro per una singola operazione di trade.
Prova il trading conto demo!

*Avviso di rischio: Il vostro capitale potrebbe essere a rischio.
Avviso di Rischio: I prodotti finanziari offerti dalla società comportano un elevato livello di rischio e possono risultare nella perdita di tutti i fondi. Non investire mai fondi che non potete permettervi di perdere.

39 COMMENTS

  1. Ciao, io ho provato a utilizzare EasyAutoTrading e posso dire che la maggior parte delle volte ci ha azzeccato e mi ha permesso di guadagnare, altre invece no.

  2. Vorrei sapere quanto più o meno riuscite a guadagnare con questo robot, perchè io per ora al mese faccio circa 500/600 ma sono intenzionate a fare qualcosa in più.. grazie

  3. Il software funziona benissimo con il broker BDSwiss per ora attivato da sole due ore ho un guadagno di 120€. Grazie lo consiglio.

  4. Opero nel binario da circa un anno easyautotrading sembra il prodotto adatto per chi vuole iniziare a comprendere l’importanza dei segnali di mercato e delle valute, con una buona analisi tecnica si ottengono risultati strabilianti!

  5. Salve, un mio amico utilizza easyautotrading e si trova molto bene, raggiungendo dei buoni guadagni. Io l’ho scaricato oggi stesso ma ho riscontrato alcuni problemi dell’installazione, ma penso sia dovuto al mio computer. Voi come vi trovate? Avete riscontrato problemi nell’installazione?

  6. Salve ho aperto un conto con Stockpair e uso il Robot easyAutotrading,
    Con 250 euro l’ho attivato ed ho cominciato a fare trading il giorno successivo. Dopo 3-5 giorni posso dire che non ho fatto tanto per ora e sono in attivo solo di 300 euro ma posso dire che funziona bene.
    Al momento sto studiando le opzioni binarie per cercare di capire qualcosa di più riguardo le opzioni binarie.

  7. Sono Daniele e vorrei ringraziare BDSwiss e Easyautotrading per aver raggiunto dei buoni risultati già in due mesi d’utilizzo.
    Ammetto che all’inizio non avevo fiducia perché qualche mese fa di incappare in una truffa… ma devo dire che prima di iniziare ad operare con BDSwiss ed Easyautotrading mi sono informato bene e mi hanno permesso di riniziare a fare trading. Inizialmente ho usato la versione demo e devo dire che è veramente fantastica, mi è servita a tranquillizzarmi.
    Adesso tutto procede per il verso giusto, speriamo bene

  8. Salve, vorrei esprimere un parere sul Robot easyAutotrading. Devo dire che lo sto utilizzando da qualche settimana e per il momento sto guadagno delle buone sommette!
    Anche se all’inizio ho avuto delle piccole difficoltà probabilmente dovute alla mia inesperienza, già da ora faccio trading senza nessun tipo di problema.
    Per ora comunque ho guadagnato 550 euro in tre settimane, se c’è qualcuno che ha fatto più di me, mi faccia sapere quali settaggi usa, grazieee

  9. Ciao a tutti, all’inizio del mese ho aperto il conto reale con BDSwiss utilizzando il Robot easyAutotrading. In pochi giorni ho raggiunto e superato di gran lunga la somma che ho investito inizialmente, quindi per ora non ho niente da ridire, anzi, vi ringrazio per avermi consigliato il robot perché funziona veramente bene

  10. Ciao sono Raffaele e ho aperto un conto con Stockpair scegliendo il software easyAutotrading come robot per i miei investimenti.
    Ho attivato il conto con 250 euro, ma dopo 4-5 giorni non ho fatto tanto come dicevano alcuni miei amici che lo utilizzano da tempo, ma ho trovato più giovamento dopo una settimana, anche se non capisco bene da cosa possa dipendere.
    L’utilizzo del software è molto semplice ed è adatto a tutti, per il momento ho guadagnato quasi 3200 euro in tre mesi, voi invece? Quanto avete guadagnato?

  11. Ma la modalità demo è uguale a quella reale su easy autotrading ? Perchè lo sto provando in modalità demo e i guadagni sono ottimi in 5 minuti mi ha aperto 12 posizioni e sono tutte in guadagno (ho impostato 5 euro ciascuna)e mi ha fatto guadagnare ben 54 euro voi quanto fate puntare al robot ?
    Grazie in anticipo a chi risponderà ai miei dubbi! 🙂

  12. Ciao a tutti, sononuvo nel mondo del trading online, da quello che ho visto credo che sia l’unico Robot che permette di tradare con i broker 24option e bdswiss. Sono molto curioso, stasera lo attivo e vi farò sapere.

  13. Salve
    Ho trovato un sito che parlava di trading, cosi ho deciso di iscrivermi su BDswiss e non sapendo come funzionasse, ho deciso di utilizzare il robot easyAutotrading. Ha cominciato a fare tutto da solo e sono riuscito a ottenere qualche guadagno.

  14. Salve a tutti, easyAutotrading è semplice da utilizzare servono 10 minuti per renderlo attivo, una volta aperto il conto dovete scegliere il vostro broker, vi consiglio 24Option per una compatibilità con easyAutotrading perfetta.

    Enrico

  15. Ciao, sono davide ed ho avviato il software easyAutotrading da circa due mesi.
    Sono contento dei risultati che sto ottenendo perché finalmente posso permettermi tante cose in più, per ora ho raggiunto 1800 euro.. Ciao a tutti e buon trading!

  16. Salve ho aperto un conto con Stockpair avviando il Robot easyAutotrading. Successivamente ho attivato il conto con 250 euro ed ho cominciato a fare trading. Per ora ho guadagnato circa 700 euro, ovviamente appena arrivo a mille, penso di prelevarne la metà per investire i restanti… anche se non ero del tutto convinto all’inizio, ho dato fiducia al robot e sto ottenendo buoni riscontri

  17. Salve questi giorni ho attivato il robot easyautotrading,dopo 3-4 giorni ho guadagnato 300 euro solo in modalita automatica lasciando 6-7 ore al giorno attivo.Vorrei vedere ha quanto posso arrivare a la fine del mese

    • Salve, posso chiederle con quali impostazioni? Io sto testando in demo con bancdebinary (sempre che sia veritiero e corretto) e finora sembra che funzioni abbastanza bene con Fibonacci 60 secondi. Ma la demo è attendibile? Grazie!

  18. Robot easyAutotrading FANTASTICO!!!!
    La percentuale di riuscita media è tra il 70 e l’80 % a settimana… O per lo meno è quello che ho testato io in 2 settimane… con un guadagno medio di 650 euro goni due settimane penso che via via potrebbe diventare il lavoro

  19. ciao a tutti …

    Finalmente sono diventato un vero trader, dopo una settimana di trading online ho constatato che il robot funziona veramente, ho gia guadagnato del denaro attraverso tempo fa con il broker BDSwiss, che secondo me è il Miglior broker opzioni binarie, ma con l’uso del Robot easyAutotrading tutto è più facile ed è fantastico!!!!

  20. Robot easyAutotrading è semplice da utilizzare e la versione demo vi aiuterà a conoscere tutte le modalità per fare trading online.
    Il robot è fantastico e posso dire che con 1 settimana di utilizzo ho già guadagnato 400 euro

    • Buonasera Maria Elena, con quale broker sta operando? Al momento sembra siano disponibili solo bancdebinary e stockpair. Grazie e complimenti!

  21. Salve a tutti, sapresti dirmi a chi devo chiedere per saperne di più sul robot di Easyautotrading?? vorrei solo sincronizzare il tutto col mio broker…
    E poi vorrei anche sapere se qualcuno di voi lo utilizza e soprattutto quanto guadagna! grazie in anticipo a chi risponderà

  22. Provato ieri sera per la prima volta, su 20 trade effettuati ne ha presi 14 mentre 3 sono andati pari gli altri ha toppato, la media è fenomenale ma sarà tutti i giorni così? vi terrò aggiornati! intanto grazie

  23. Salve a tutti, sto muovendo i primi passi per fare trading e ho scelto di farmi aiutare con easyautotrading. E’ di facile utilizzo e per fortuna incorpora una versione demo gratuita che da la possibilità di imparare a muovere i primi passi.

LEAVE A REPLY