2 milioni nella lista d’attesa del Crypto Wallet appena lanciato da Robinhood

Robinhood Aparna Chennapragada ha affermato che l’azienda ha appena lanciato portafogli crittografici e che la lista d’attesa ha già due milioni di utenti.

Robinhood, la società di servizi finanziari con una popolare app di trading, ha recentemente lanciato portafogli di criptovaluta. In un’intervista con Emily Chang di Bloomberg Technology, il CPO dell’azienda, Aparna Chennapragada, ha notato che molti clienti sono entusiasti di approfondire il nuovo prodotto.

Altre funzionalità crittografiche nell’app Robinhood

CryptoPotato ha riportato di recente i piani dell’azienda di lanciare un portafoglio di criptovalute poiché il numero di utenti coinvolti con tali risorse su Robinhood continuava ad aumentare piuttosto rapidamente. Durante un’intervista di gennaio con Bloomberg, il CPO dell’azienda ha confermato il rilascio ufficiale del nuovo prodotto.

Oltre a mettere in evidenza i portafogli di risorse digitali disponibili per gli investitori sull’app Robinhood, le funzionalità aggiuntive aggiunte dall’azienda sono le donazioni crittografiche e le domande e risposte dell’azienda. Quest’ultimo offre all’utente dell’app Robinhood l’accesso alle roadmap dell’azienda e alla conoscenza privilegiata della direzione dell’attività.

Sulla spinta a diventare un attore di spicco nella sfera delle criptovalute, Chennapragada ha detto: “Ci vedrai continuare a giocare in questo spazio”.

Ha aggiunto che l’azienda si sta effettivamente assicurando che la qualità dei suoi prodotti soddisfi le aspirazioni dei consumatori attraverso una collaborazione continua con la comunità e i propri clienti.

Nell’elenco di Shiba Inu

Sul fatto che Robinhood abbia in programma di elencare Shiba Inu , la celebre moneta meme, Chennapragada ha detto di essere consapevole che è tra le aspettative di molti nella comunità di Robinhood.

Tuttavia, ha chiarito che gli elenchi di token sarebbero stati affrontati al momento opportuno. Questo perché l’azienda ha sistematicamente messo in atto i “mattoni” necessari per garantire che offra ai propri clienti la migliore esperienza nella loro ricerca per ottenere i vantaggi dalle risorse crittografiche.

Ha inoltre affermato che l’obiettivo in questo momento relativo alle risorse digitali è rendere il meglio tra loro accessibile agli utenti e garantire che ciò avvenga nel modo più economico.

“Stiamo sistematicamente mettendo in atto i nostri elementi costitutivi per poter abilitare ottimi prodotti crittografici. In realtà è iniziato con… come consentire l’accesso alle monete nel modo più economico per poter entrare in questa economia emergente”.

Fonte: cryptopotato

Scrivi un commento