Adidas fa trapelare il loro piano per collaborare con Coinbase

Il famoso gigante dell’abbigliamento sportivo Adidas (ADDYY) ha annunciato l’intenzione di collaborare con il principale scambio di criptovalute americano , Coinbase . L’azienda tedesca il cui motto è “Adidas is all in” potrebbe presto entrare a far parte del settore delle criptovalute e della blockchain . 

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Su Twitter , l’azienda di abbigliamento sportivo ha preso in giro che la mossa probabilmente non è stata nulla. Coinbase ha confermato l’accordo con un’emoji stretta di mano. Tuttavia, le due rinomate aziende non hanno fornito dettagli su questo sviluppo significativo.

Il fondamentale passo avanti dell’azienda di abbigliamento sportivo potrebbe consentire l’integrazione dei pagamenti di risorse digitali nel loro sistema. Ci sono accuse secondo cui la collaborazione di Tesla con Coinbase ha portato a significativi acquisti di BTC per il produttore di automobili elettriche. Questo è successo attraverso la sezione OTC di Coinbase.

Adidas si unisce al mondo del Metaverso

Un paio di settimane fa, Facebook ha cambiato il suo nome genitore in Meta per perseguire migliori opportunità nel Metaverso. Ora diverse aziende stanno annunciando piani per unirsi a Metaverse in modo da non perdere un business che si ipotizza essere un mercato da 1 trilione di dollari.

Adidas non è rimasta indietro. Di recente ha lanciato POAP (protocollo di prova di presenza) sull’app Adidas Confermata per esplorare il metaverso. L’azienda di abbigliamento sportivo ha condiviso un link al suo POAP . Ciò ha reso accessibile la base di fan del marchio. Il mondo virtuale potrebbe vedere una nuova era del business, aprendo così opportunità più significative. Adidas ha notato che coloro che cercano una tecnologia migliore con diverse opzioni dovrebbero collegarsi a loro. L’azienda ha detto che ora stanno navigando attraverso il metaverso.

La società di abbigliamento sportivo ha confermato che il collezionabile digitale è il loro modo di regalare ai clienti. Hanno insistito sul fatto che la comunità fosse curiosa di seguirli mentre esploravano un futuro migliore. Inoltre, hanno notato che il token mostra che i clienti sono stati fedeli.

Adidas prevede di incoraggiare i futuri sviluppatori a prosperare nel mondo del metaverso. L’azienda ha affermato che con il metaverso le persone possono esprimersi liberamente con idee autentiche. Adidas insiste sul fatto che insieme alla comunità possono imparare e costruire un futuro migliore per tutti.

Il Metaverso è il futuro

Nike ha anche collaborato con Roblox per formare un mondo virtuale noto come “NIKELAND” . Il marchio leader di abbigliamento sportivo ha ottenuto per la prima volta un brevetto per “CryptoKicks” alla fine del 2019. Il marchio si sta affermando nel mondo del Metaverse con recenti brevetti. Altre aziende che intendono collegarsi con l’interazione virtuale includono Tencent, Google, Apple e Microsoft. Mentre gli investitori inondano il mercato, non sono solo le aziende consolidate a costruire il loro metaverso. Anche le startup più piccole stanno valutando il percorso.

Fonte: cryptopolitan

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply