Alibaba, il più grande fornitore di attrezzature per l’estrazione di criptovalute in Cina, ha annunciato il divieto di vendita di tutti gli impianti di estrazione di criptovalute

Secondo l’annuncio pubblicato sul sito ufficiale di Alibaba , la società ha valutato la natura volatile delle leggi che regolano l’uso di risorse digitali  e criptovalute e ha deciso di vietare la vendita di piattaforme di mining di criptovaluta  oltre a un divieto totale delle valute virtuali sul piattaforme dell’azienda, inclusi Bitcoin, Litecoin ed Ethereum.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

La società vieterà completamente la vendita di hardware o software che viene utilizzato per estrarre o ottenere criptovaluta in qualsiasi modo. Oltre ai prodotti stessi, Alibaba smetterà di vendere manuali o tutorial relativi al settore delle risorse digitali.

Durante la pubblicazione dell’annuncio il 27 settembre 2021, entrerà in vigore solo dopo l’8 ottobre. Tutti i membri della piattaforma devono rispettare la legge e interrompere l’elenco dei prodotti menzionati. La società ha dichiarato che terrà traccia delle modifiche alle politiche e alle leggi nel paese e potrebbe modificare la sua decisione di conseguenza.

Alibaba imporrà sanzioni alle persone che tentano di aggirare le regole aggiornate pubblicando informazioni confuse sui prodotti, utilizzando materiali promozionali falsi o inserendole in categorie o sottocategorie non idonee.

 

 

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply