Categorie: Forex trading
| On 1 mese fa

Alonzo Mainnet di Cardano è ora disponibile, ADA To The Moon!

di TradingMania.it
Condividi
  • L’hard fork della mainnet Alonzo di Cardano è ora LIVE!
  • Gli analisti si aspettano che l’ADA cresca come mai prima d’ora.
  • I progetti futuri saranno sotto i riflettori dopo il lancio di Alonzo.

Il lancio della mainnet Alonzo di Cardano è ora attivo ! Questa è davvero una pietra miliare per il progetto. Il CEO Charles Hoskinson afferma che questo è l’inizio di una nuova era per Cardano. Questo lancio tanto atteso è molto atteso da tutta la comunità cripto.  

Secondo il CEO e fondatore di Eight — Michaël van de Poppe, questa nuova era sarà davvero memorabile. Pubblica infatti un tweet parlando dell’attuale grafico dei prezzi di Cardano (ADA).

Come possiamo vedere dal grafico sul tweet, il prezzo di ADA è pronto per un enorme rimbalzo. Secondo questo CEO, ADA è pronta a raggiungere i $ 5. Questo è uno dei più grandi effetti che arriveranno dal debutto sulla mainnet di Alonzo.

In dettaglio, il prezzo dell’ADA è aumentato costantemente negli ultimi due mesi. Ciò è dovuto principalmente al successo del lancio di testnet di Alonzo . Molti analisti ritengono che questo sia solo l’inizio e che il prezzo dell’ADA continuerà a salire.

Un altro fattore per il futuro successo di Cardano è l’elevata possibilità che la capitalizzazione di mercato della criptovaluta salga. Attualmente, la capitalizzazione di mercato di ADA è di oltre $ 83 miliardi. Un analista prevede che la criptovaluta raggiungerà $ 500 miliardi di capitalizzazione di mercato . Ciò non farà che aumentare ulteriormente la posizione di Cardano nello spazio crittografico. 

Alonzo porterà con sé la funzionalità del contratto intelligente . Con questo, potremmo assistere a un boom di DApp, NFTgiochi blockchain e DeFi su Cardano. Molti progetti finiranno per affluire verso Cardano e la sua rete in crescita.

Al momento, Cardano sta attraversando la sua Era Goguen . Dopo questo, c’è l‘Era Basho e infine l’Era Voltaire. Quando Voltaire sarà al completo, sarà la comunità di Cardano a dirigere lo spettacolo. I titolari di ADA avranno il potere di governance e possono influenzare ciò che accade dopo sulla rete.  

Pertanto, possiamo essere certi che il lancio della mainnet di Alonzo è solo l’inizio. Il progetto ha ancora molti progetti adiacenti e fasi da completare prima che colpisca la sua ultima Era: Voltaire. Sarà incredibile vedere dove andrà il progetto da qui in poi. Forse sentiremo presto aggiornamenti più concreti dal prossimo Cardano Summit 2021 .

Nel loro ultimo post sul blog , l’IOHK afferma che le sessioni del vertice sono state finalizzate. Il blog conferma oltre 100 sessioni con oltre 40 ore di contenuti. Sembra che i 2 giorni del summit saranno pieni di azione. Tutto sommato, l’ IOHK è pronto per celebrare questo giorno. 

Fonte: coinquora

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.