Amazon Web Services (AWS) ora supporta Ethereum (ETH) sulla sua Blockchain gestita

Sì, avete letto bene, Amazon Web Services (AWS) annuncia la disponibilità di Ethereum su Amazon Managed Blockchain.

“Con questo lancio, i clienti AWS possono facilmente eseguire il provisioning dei nodi Ethereum in pochi minuti e connettersi alla rete principale pubblica di Ethereum e alle reti di test come Rinkeby e Ropsten”, afferma AWS nel post del blog ufficiale .

Sempre secondo il post del blog, “Con Amazon Managed Blockchain, i clienti ottengono reti sicure, crittografia a riposo e trasporto, accesso sicuro alla rete tramite API Ethereum standard open source, sincronizzazioni veloci e affidabili con la blockchain di Ethereum e storage elastico durevole per i dati contabili. “

La salute dei nodi, sostituisce i nodi malsani e automatizza gli aggiornamenti del software Ethereum , migliorando la disponibilità dell’infrastruttura Ethereum dei clienti monitorata da Amazon Managed Blockchain.

Inoltre, come da post sul blog, Ethereum su Amazon Managed Blockchain è disponibile nelle seguenti regioni, Stati Uniti orientali (Virginia settentrionale), Asia Pacifico (Singapore), Asia Pacifico (Tokyo), Asia Pacifico (Seoul), Europa (Irlanda), ed Europa (Londra).

Fonte: koinalert

Scrivi un commento