Analista crittografico afferma che Bitcoin a $ 44k sarebbe una correzione equa

  • Michaël van de Poppe ha affermato che Bitcoin a $ 44.000 sarebbe una correzione standard equa.
  • BTC è scambiato a $ 47.547,20 al momento della scrittura.

L’analista di criptovalute e trader a tempo pieno, Michaël van de Poppe, ha affermato che Bitcoin a $ 44.000 sarebbe una correzione standard equa.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Il tweet di van de Poppe arriva dopo che la capitalizzazione di mercato delle criptovalute ha visto svanire $ 100 miliardi in un giorno poiché BTC è sceso sotto i $ 48.000 per la prima volta in cinque giorni.

Solo un paio di giorni fa, la più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato è salita e ha raggiunto i massimi da più mesi. Di conseguenza, Bitcoin ha superato i $ 50.000 per la prima volta da metà maggio. La criptovaluta era scambiata a $ 50.400 in quel momento.

Tuttavia, Bitcoin non è riuscito a continuare la sua tendenza. Pertanto, è sceso sotto il segno di $ 50.000 e ha continuato a fare dumping. Secondo CoinMarketCap , BTC è scambiato a $ 47.547,20 al momento della stesura.

Inoltre, questa volatilità nelle ultime 24 ore ha causato problemi ad alcuni trader con leva finanziaria. Alcuni dati mostrano che le liquidazioni in questo periodo sono andate a oltre 450 milioni di dollari. Ma van de Poppe pensa che anche se BTC scendesse a $ 44k, sarebbe comunque una correzione giusta o carina.

Il tweet dell’analista crittografico non è passato inosservato poiché i suoi follower e la comunità crittografica hanno reagito al tweet. Alcuni dicono che stanno aspettando con impazienza che la criptovaluta più grande scenda in modo da poterne acquistare di più.

Fonte: coinquora.

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply