Anthony Scaramucci si aspetta che Bitcoin raggiunga $ 100.000 prima della fine dell’anno

Il famoso finanziere statunitense con un patrimonio netto di $ 200 milioni, che è anche a capo di SkyBridge Capital e SkyBridge Bitcoin Fund creato nel dicembre 2020, ha detto allo Squawk Box della CNBC perché si aspetta che Bitcoin raggiunga $ 100.000 entro la fine di quest’anno.

Il bitcoin potrebbe salire alle stelle a causa del problema della domanda e dell’offerta
Il finanziere, Anthony Scaramucci, ritiene che la criptovaluta di punta del mondo potrebbe raggiungere la gigantesca cifra di $ 100.000 entro la fine del 2021 a causa della situazione di domanda e offerta.

C’è un’offerta fissa, ha spiegato, e una domanda molto forte da parte delle istituzioni finanziarie. Ha sottolineato che MicroStrategy ha appena emesso $ 900 di debito in titoli per aggiungere più Bitcoin alla sua già impressionante scorta di BTC.

Il fondo di Scaramucci detiene oltre mezzo miliardo di dollari in Bitcoin. Ha avvertito, tuttavia, che i singoli investitori potrebbero voler essere cauti, ma nel complesso è ottimista su BTC quest’anno.

Il famoso economista Nouriel Roubini, noto anche come Dr. Doom per aver previsto la crisi dei titoli ipotecari del 2008-2009, ha  parlato con Bloomberg di Bitcoin all’inizio di oggi.

Ha colpito la criptovaluta più grande del mondo, spiegando il suo improvviso aumento a $ 51.600 questa mattina a causa di pesanti manipolazioni del mercato e schemi di pump and dump al lavoro.

Ha nuovamente affermato che Bitcoin è una bolla, non è una riserva di valore o un mezzo di scambio, è altamente volatile e che “I Flintstones avevano sistemi monetari migliori di Bitcoin”.

Oggi, Bitcoin ha stampato un nuovo massimo storico di $ 51.600 dopo aver superato il livello di $ 50.000 due volte il 16 febbraio.

Al momento della stampa, la criptovaluta di punta si trova a $ 51.000 su Binance, come da grafico di TradingView.

Fonte:u.today

Canale Youtube

Scrivi un commento