Apple: nuove brillanti funzionalità su iPhone

La Apple Lunedì ha rilasciato il più grande aggiornamento software dell’anno. Gli utenti non hanno bisogno di uno smartphone nuovo di zecca per ottenere le funzionalità, poiché iOS 17 è disponibile per chiunque abbia un iPhone rilasciato nel 2018 o successivo.

Le modifiche di quest’anno includono miglioramenti ad alcune delle app più utilizzate, tra cui l’app Telefono, Messaggi e Safari. iOS 17 introduce “poster di contatto” che consentono agli utenti di scegliere un’immagine e un carattere per cambiare il loro aspetto quando chiamano gli iPhone di altre persone, oltre a una migliore correzione automatica.  Dispone inoltre di una nuova interfaccia iMessage, assistenza stradale e notifiche automatiche di “arrivo a casa”, tra le altre cose.

Nelle contrattazioni di lunedì, i principali media di Wall Street hanno chiuso appena sopra la linea piatta. Apple Inc (AAPL) è cresciuta di oltre l’1% sulla speranza di forti preordini per l’ultimo iPhone 15 dell’azienda.

Sì, se decidi di comprare azioni in modo responsabile,  investire non è così difficile o complicato come potrebbe sembrare,  grazie a sistemi sicuri e affidabili ed a piattaforme con elevata esperienza nel settore, come eToro. eToro è una piattaforma leader nel trading online, dove potrai investire in azioni reali o fare trading con i titoli sottostanti CFD. eToro ti garantisce operazioni trasparenti e sicure, potrai operare come un vero trader ed utilizzare il copy trader per emulare i professionisti del settore.

 

 

 

 

Scrivi un commento