Ark Invest acquista $ 100.000 in BTC a $ 250

Nell’ultima intervista di Cathie Woods, di Ark Invest ha affermato di aver acquistato BTC per un valore di $ 100.000 proprio quando veniva scambiata a soli $ 250 detenendoli fino ad oggi, ottenendo un enorme profitto di $ 7,78 milioni di dollari,

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Quando Wood ha investito in BTC, la capitalizzazione di mercato delle criptovalute era di 6 miliardi, questo può sembrare insignificante rispetto ai $ 1 trilione che il mercato ha visto in questi ultimi mesi.

Il motivo che a spinti Cathie Wood di comprare BTC è la politica monetaria basata su regole che Nakamoto ha formato nel whitepaper. Crede che Bitcoin raggiungerà le dimensioni della politica monetaria statunitense, considerando la domanda che le economie hanno per un modello alternativo.

Secondo il manager di Ark Invest, detiene l’asset digitale fino ad oggi nonostante abbia perso oltre il 70% dal massimo storico che abbiamo visto a novembre.

Tecnicamente, la sua previsione è diventata più rilevante con il passare del tempo, considerando lo stato delle economie mondiale che devono combattere le conseguenze delle proprie iniziative finanziarie che sostenevano la stabilità finanziaria invece di distruggerla.

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tuttavia, l’andamento del prezzo di Bitcoin ha  perso la sua indipendenza dopo un’ondata di adozione istituzionale nel 2021. Dopo che le istituzioni finanziarie sono diventate una parte importante delle composizioni dei detentori di Bitcoin, la correlazione della prima criptovaluta con il mercato azionario e gli asset rischiosi è salita alle stelle, il che non è un fattore positivo durante la crisi.

Fonte: UToday.

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi un commento