Home Trading Criptovalute AvaTrade espande l’offerta Crypto con Bitcoin Gold, EOS

AvaTrade espande l’offerta Crypto con Bitcoin Gold, EOS

253
0
SHARE
AvaTrade espande l'offerta Crypto con Bitcoin Gold, EOS

La domanda di queste monete continua a crescere portando ad un’ulteriore crescita nell’offerta di cripto AvaTrades

AvaTrade ha continuato a rafforzare la sua offerta di criptovaluta nel 2018 con l’introduzione di due nuove monete nella sua suite. Ciò include le monete Bitcoin Gold e EOS, che rappresentano le ultime aggiunte a un portafoglio in crescita di cripto disponibili per i clienti.

Nel corso dell’ultimo anno, AvaTrade ha costantemente aggiunto strumenti cripto alla sua offerta, in quanto la domanda dei clienti continua a registrare una forte crescita. In effetti, l’adozione di criptovalute da parte di operatori e investitori tradizionali ha coinciso con il loro abbraccio da parte dei broker. Dalla metà del 2017, AvaTrade ha sviluppato in modo aggressivo la suite di crittografia, che ora si è gonfiata per includere Bitcoin Gold ed EOS, che rappresentano in totale tredici monete.

Il CEO di AvaTrade Dáire Ferguson ha commentato la nuova offerta:

“Negli ultimi anni, le criptovalute hanno cambiato il modo di fare trading online per broker e commercianti. In AvaTrade ci impegniamo costantemente a fornire non solo i progressi tecnologici più lungimiranti, ma anche le attività finanziarie più popolari e ambite “.

Bitcoin Gold ha costituito un hard fork di Bitcoin avvenuto a ottobre 2017 – attualmente ha una capitalizzazione di mercato di $ 2,35 miliardi. Per estensione, EOS ha una capitalizzazione di mercato di $ 6,66 miliardi dopo una forte offerta iniziale di monete (ICO) lo scorso anno. Oltre alla nuova offerta, AvaTrade ha anche implementato nuove condizioni di trading, inclusa una leggera variazione degli spread, dei tassi swap e delle dimensioni delle posizioni.

Il rollout rappresenta gli ultimi sforzi di AvaTrade incentrati sulle criptovalute. All’inizio di questo mese, AvaTrade, ha rilanciato il suo programma di affiliazione con termini modificati, nel tentativo di espandere la sua base di clienti di criptovaluta. Il programma mirava ad attirare i commercianti di criptovaluta, per adempiere agli sforzi di intermediazione per espandere in modo consistente le proprie risorse CFD crittografiche.

Conto Demo Gratuito di 24option