Home Broker Forex AvaTrade riavvia il programma di affiliazione Crypto

AvaTrade riavvia il programma di affiliazione Crypto

970
0
AvaTrade riavvia il programma di affiliazione Crypto

AvaTrade: il programma di affiliazione Crypto

L’intermediazione di FX e CFD ha anche ristrutturato le strutture delle commissioni di affiliazione.

Intermediazione di FX e CFD al dettaglio AvaTrade, ha rilanciato il suo programma di affiliazione con termini modificati, nel tentativo di espandere la sua base di clienti di criptovaluta.

AvaTrade ha inviato un messaggio alla sua rete di partner e affiliati, notificandoli su un programma di affiliazione reintegrato. Il programma è mirato ad attirare i commercianti di criptovaluta, per adempiere agli sforzi di intermediazione per espandere coerentemente le proprie risorse CFD crittografiche .

Per gli affiliati che non negoziano personalmente una struttura di commissione personalizzata, la società applicherà il proprio piano di commissioni di default come segue. In base alla notifica, i partner possono scegliere tra le strutture di offerta CPA o Ibrido. Il piano CPA standard garantirà agli affiliati un pagamento una tantum di $ 100 per ogni nuovo trader di criptovaluta.

Nel frattempo, il piano ibrido combina le strutture della commissione CPA e Revenue Share. La ripartizione della struttura ibrida includerà $ 50 per cliente per la porzione CPA e una percentuale non specificata delle commissioni RevShare.

Tradingnmania.it consiglia
Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Ci avete chiesto se Bayer è sulle tracce del Coronavirus, oggi vogliamo sfatare questo mito, siccome molti ne stanno parlando, spesso in maniera inopportuna. Sicuramente...

Per maggiori informazioni Clicca quì!

Ci sono requisiti di qualificazione aggiuntivi menzionati nella dichiarazione, che indicano che per fare in modo che un nuovo cliente si qualifichi come un trader di criptovaluta, la percentuale di scambi di criptovaluta all’interno del nuovo account deve ammontare ad almeno il 75% della quota di trading totale all’interno del portfolio .
Inoltre, affinché un nuovo cliente possa essere convalidato per la commissione, l’importo minimo del deposito è di 250 valuta base. Le valute di base per tale conto possono includere uno dei seguenti: USD, EUR, GBP o AUD.

Alla fine di ogni mese, AvaTrade condurrà i calcoli per i clienti di ciascuna affiliata, determinando in tal modo sia la qualifica valida di ciascun cliente, sia l’importo della commissione dovuto in base alla struttura della commissione selezionata prima del trasferimento dei clienti al azienda.

Il programma di affiliazione riavviato richiede anche un volume minimo di negoziazione condotto da ciascun cliente nelle strutture CPA e Hybrid. Affinché il partner possa ricevere un pagamento di commissione, il cliente deve eseguire il volume di trading che indurrà almeno $ 50 in spread . Nel calcolo verranno inclusi solo gli spread delle posizioni chiuse.

AvaTrade ha ristrutturato il suo programma di affiliazione, poco dopo aver stretto una nuova partnership con la squadra di calcio inglese Premier League Manchester City. Non è noto se la modifica al programma sia associata all’affare, ma è plausibile che tale esposizione possa portare ad un afflusso di clienti per nuove fonti per l’intermediazione di FX e CFD.


 
Prova il Social Trading di eToro