Bill Miller spiega perché i bitcoiner dovrebbero ignorare Warren Buffett

Durante una recente apparizione in un podcast, l’investitore americano Bill Miller ha dichiarato che gli investitori dovrebbero “ignorare” i commenti poco lusinghieri del CEO di Berkshire Hathaway su Bitcoin.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

La strategia di investimento di Buffett è value investing, il che significa che sta scommettendo su società promettenti che ritiene sottovalutate.

L ‘”Oracolo di Omaha” ha più volte affermato che Bitcoin ha valore unico zero poiché non produce nulla.

Buffett, che è stato critico nei confronti della criptovaluta più grande del mondo dal 2014, ha recentemente affermato che non comprerebbe tutte le monete esistenti in circolazione per soli $ 25, aggiungendo che non avrebbe alcuna possibilità contro il dollaro USA.

Il vicepresidente del Berkshire Hathaway Charlie Munger, il braccio destro di Buffett, è arrivato al punto di prevedere che Bitcoin sarebbe crollato a zero dopo averlo confrontato con una malattia venerea all’inizio di quest’anno.

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Miller, che è anche un convinto investitore di valore, non è d’accordo con Buffett e Miller quando si tratta di investimenti di valore.

L’ex presidente di Legg Mason (LM) sostiene che l’obiettivo principale dell’investimento è fare più soldi, rifiutando l’idea che si debbano solo scegliere asset produttivi.

Miller ha anche preso un colpo al tatuaggio Luna del CEO di Galaxy Digital Mike Novogratz. Ha detto che il magnate delle criptovalute avrebbe dovuto optare per qualcosa di “più duraturo” come un castoro di Bitcoin. L’importante gestore di hedge fund afferma che gli piace Bitcoin perché la sua offerta non è influenzata dalla domanda. Considera la criptovaluta come una copertura contro le catastrofi finanziarie.

Come riportato da U.Today , Miller rimane rialzista su Bitcoin a lungo termine dopo essere stato costretto a vendere alcune delle sue partecipazioni per richieste di margine. L’investitore si aspetta anche una maggiore tendenza al ribasso nel breve termine.

Fonte:u.today

 

Scrivi un commento