Categorie: News Criptomonete
| On 4 mesi fa

Binance Coin (BNB) è il nuovo Ethereum (ETH)? Perché BNB è salito velocemente in terza posizione?

di TradingMania.it
Condividi

Sembra che Binance Coin (BNB) sia pronto per conquistare la quota di mercato di Ethereum (ETH)Binance Coin (BNB), la criptovaluta nativa della Binance Smart Chain, è entrata in un’indomabile impennata dei prezzi negli ultimi giorni. Oggi, il prezzo di BNB aumenta di un altro 50% lanciando Tether (USDT) come terza criptovaluta per capitalizzazione di mercato.

Il prezzo di Binance Coin (BNB) ha raggiunto un altro 50% oggi, raggiungendo il suo massimo storico sopra $ 250 con la sua capitalizzazione di mercato ora a oltre $ 40 miliardi. Tuttavia, diamo un’occhiata a cosa sta guidando la mania dietro la solida corsa al rialzo di Binance Coin (BNB).

Come sappiamo, con la mania DeFi al suo apice, la domanda di scambi decentralizzati (DEx) come UniSwap è aumentata. Tuttavia, poiché la blockchain di Ethereum continua a dominare lo spazio DeFi, non è in grado di soddisfare la folle corsa in DeFi. Il risultato è che la tariffa del gas ETH è schizzata alle stelle nelle ultime settimane.

Dall’inizio di febbraio 2021, la commissione di transazione media ETH è rimasta costantemente superiore a $ 20, come da BitInfo Charts . Sebbene sia stato uno scenario ideale per i minatori ETH che hanno coniato enormi soldi , sta sicuramente dando un grande peso ai portafogli degli investitori DeFi.

È interessante notare che gli investitori stanno ora cercando alternative ad altri concorrenti di Ethereum. Pertanto, la perdita di Ethereum si è infine tradotta in alcuni enormi guadagni per Binance Smart Chain (BSC).

PancakeSwap supera UniSwap come il più grande DEX per volume di scambi

Ebbene, alcuni popolari DEX basati su Ethereum come UniSwap stanno affrontando l’urto dell’aumento della tariffa del gas. Il risultato è che i DEX basati su BSC come PancakeSwap hanno superato UnisSwap in termini di volume di scambi giornalieri.

Bene, questo è uno sviluppo interessante proprio in un momento in cui Ethereum sembrava indomabile nello spazio DeFi. Bene, i primi segnali sono chiari che se lo sviluppo di Ethereum 2.0 non accelera, potrebbe perdere la sua roccaforte nello spazio DeFi.

Senza dubbio, Ethereum (ETH) detiene ancora la parte del leone nel mercato DeFi e continuerà a farlo per un po ‘.

Fonte: Coingape

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/tradingmania.it/public_html/wp-content/plugins/amp-popup/output/analytics.php on line 7