Binance Coin (BNB) raggiungerà un nuovo ATH superiore a $ 700?

Nonostante gli alti livelli di volatilità e incertezza che affliggono il mercato delle criptovalute, Binance Coin (BNB) ha registrato un successo, assistendo a un’impennata della sua capitalizzazione di mercato che l’ha portata al terzo posto, appena sotto le major Bitcoin ed Ethereum. Il valore di BNB è raddoppiato fino ad aprile fino ad oggi, spinto dal crescente interesse degli investitori nella Binance Smart Chain (BSC), la rete blockchain dell’exchange di criptovalute.

Al momento in cui scrivo, BNB / USD viene scambiato. Con la rete blockchain di Ethereum che soffre di problemi legati all’elevata congestione e ai costi di transazione, diversi progetti emergenti nello spazio DeFi hanno scelto di andare con il relativamente nuovo BSC, con il volume delle transazioni che supera quello di Ethereum e supera i 9 milioni verso la fine di aprile.

eToro Bitocin Social tardingeToro Bitocin Social tarding

Tradingmania.it consiglia

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it

L’aumento del valore di Binance Coin, come avevamo previsto nelle nostre previsioni , è stato alimentato anche dal crescente interesse tra le balene ad accumulare più token BNB di recente. Solo nelle ultime tre settimane, c’è stato un aumento del 17% nel numero di indirizzi che detengono ovunque tra 10.000 e 1 milione di token BNB, con un valore compreso tra $ 60 milioni e $ 600 milioni.

Sul fronte tecnico, BNB / USD deve ora affrontare una forte resistenza al livello di $ 690, che deve essere superata per guidare un ulteriore slancio rialzista. Superare questo livello può facilmente portare gli acquirenti sulla strada per portare il prezzo di Binance Coin fino a un nuovo ATH oltre $ 700 e possibilmente anche fino a $ 760.

D’altra parte, nel caso in cui gli acquirenti non siano in grado di superare la resistenza, la pressione di vendita potrebbe entrare e far scendere i prezzi completamente al di sotto del livello di $ 600. Il livello di supporto da tenere d’occhio dopo una tale rottura è a $ 540.

Fonte: fxleaders

Tradingmania.it consiglia

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it

Lascia un commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.