Binance Coin è balzata dalla top 6 alla top 4 in sole due ore, un giorno fortunato per BNB, ecco cosa lo spinge cosi in alto

La moneta nativa dell’exchange Binance e Binance Smart Chain (BSC), BNB, si è spostata al sesto posto questa mattina, spingendo XRP alla posizione sette sulla scala CoinMarketCap.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Crypto

Tradingmania.it

Ora, due ore dopo, BNB è balzata al quarto posto, lasciandosi dietro ADA e Polkadot.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Criptovalute

Tradingmania.it

BNB ribalta ADA, Polkadot, atterra al quarto posto

Il valore della capitalizzazione di mercato di Binance Coin ora ammonta a $ 29.158.951.471 e passa di mano a $ 189,64, mostrando un aumento di quasi il 45% nelle ultime 24 ore.

Binance Coin è entrata per la prima volta nella top 10 delle criptovalute nell’inverno 2019 e da allora è rimasta o ci è rimasta vicino.

Il 17 febbraio di quest’anno, la moneta ha stampato un massimo storico di $ 175, lanciando molte altre altcoin migliori per capitalizzazione di mercato.

Ecco cosa sta spingendo BNB in ​​avanti

Un così rapido aumento di BNB è dovuto alla crescita di Binance Smart Chain, un rivale di Ethereum per le app DeFi, lanciato a settembre 2020.

Al momento, ci sono il doppio delle transazioni in corso su Binance Smart Chain rispetto a Ethereum a causa delle commissioni , che sono molte volte inferiori rispetto alla blockchain di Vitalik.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it

Inoltre, il dex PancakeSwap costruito su BSC è diventato il secondo più grande exchange decentralizzato, secondo i dati di CoinGecko.

Fonte: U.Today

Tradingmania.it consiglia

Social Trading Bitcoin eToro

Tradingmania.it

 

Lascia un Commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.