Vuoi investire in Bitcoin da Professionista?

Scarica la Guida Gratuita al Trading Bitcoin!

Grazie al broker eToro puoi investire in Bitcoin come i Professionisti.

Conto Demo Gratuito illimitato!

Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

Centro Assistenza Telefonica 24 ore su 24. Guida al trading online Gratuita!

 

Categorie: News Criptomonete
| On 4 mesi fa

Binance Coin è balzata dalla top 6 alla top 4 in sole due ore, un giorno fortunato per BNB, ecco cosa lo spinge cosi in alto

di TradingMania.it
Condividi

La moneta nativa dell’exchange Binance e Binance Smart Chain (BSC), BNB, si è spostata al sesto posto questa mattina, spingendo XRP alla posizione sette sulla scala CoinMarketCap.

Ora, due ore dopo, BNB è balzata al quarto posto, lasciandosi dietro ADA e Polkadot.

BNB ribalta ADA, Polkadot, atterra al quarto posto

Il valore della capitalizzazione di mercato di Binance Coin ora ammonta a $ 29.158.951.471 e passa di mano a $ 189,64, mostrando un aumento di quasi il 45% nelle ultime 24 ore.

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

Binance Coin è entrata per la prima volta nella top 10 delle criptovalute nell’inverno 2019 e da allora è rimasta o ci è rimasta vicino.

Il 17 febbraio di quest’anno, la moneta ha stampato un massimo storico di $ 175, lanciando molte altre altcoin migliori per capitalizzazione di mercato.

Ecco cosa sta spingendo BNB in ​​avanti

Un così rapido aumento di BNB è dovuto alla crescita di Binance Smart Chain, un rivale di Ethereum per le app DeFi, lanciato a settembre 2020.

Al momento, ci sono il doppio delle transazioni in corso su Binance Smart Chain rispetto a Ethereum a causa delle commissioni , che sono molte volte inferiori rispetto alla blockchain di Vitalik.

Inoltre, il dex PancakeSwap costruito su BSC è diventato il secondo più grande exchange decentralizzato, secondo i dati di CoinGecko.

Fonte: U.Today

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.