Categorie: News Criptomonete
| On 2 mesi fa

Binance Coin più vicino che mai a superare la capitalizzazione di mercato di Ethereum

di TradingMania.it
Condividi

Binance Coin (BNB) ha raggiunto un nuovo massimo storico di $ 576 alle 04:58 UTC sull’exchange Binance, prolungando il suo rally mozzafiato. La criptovaluta è aumentata di quasi il 1.500 percento dall’inizio del 2021.

A questo punto, BNB ha già raggiunto il 35% della capitalizzazione di mercato di Ethereum, il che significa che il token dovrebbe triplicare da qui per superare il suo principale concorrente.     

Nell’ultimo mese, Binance Smart Chain è emersa come una valida alternativa a Ethereum grazie alle sue basse commissioni, con app come PancakeSwap che si sfidano nel leader di DEX Uniswap. 

Tuttavia, Ryan Watkins di Messari è recentemente andato su Twitter per lamentarsi della centralizzazione di BSC:     

Il motivo per cui BSC è più veloce e più scalabile non è dovuto a qualche magica innovazione tecnologica. No, è invece la magia della centralizzazione … Binance ha una portata e un’influenza incredibili e l’ha usata per incanalare un carico di nuovi utenti in DeFi. Binance esegue il periodo. Ecco perché BSC sta vincendo.

Fonte: u.today

 

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/tradingmania.it/public_html/wp-content/plugins/amp-popup/output/analytics.php on line 7