Binance è diventato il fan token partner ufficiale per l’FC Porto, che potrebbe guidare BNB

L’exchange di  criptovalute Binance  e una delle squadre di calcio d’élite europee, l‘FC Porto, hanno stretto una partnership. L’alleanza pluriennale potrebbe essere l’unità dietro BNB a  sovratensioni  di sopra di $ 614. 

L’accordo vedrà Binance comparire sul retro della  maglia dell‘FC Porto  nella stagione 2021/22. Inoltre, rimarranno sponsor delle maniche nelle stagioni successive.

La partnership vedrà il FC Porto Fan Token (%PORTO) dato tramite Binance Launchpad. Pertanto, spingerà il marchio del club un passo avanti verso il successo. $PORTO è un innovativo programma di premi che offre esperienze uniche per i fan. Inoltre, fornisce capacità di ludicizzazione interattive basate sull’analisi dei dati. Inoltre, il token fan migliora le opportunità di coinvolgimento dei social media tra tutte le parti interessate.

Il token $ PORTO è un design organico per i fan dell‘FC Porto per interagire con il loro amato club. A partire da oggi, è disponibile su Binance Launchpad e sarà disponibile anche tramite acquisti in-app Spot entro la fine dell’anno. Inoltre, puoi effettuare acquisti con carta di credito dopo la registrazione.

La vendita pubblica per i token dei fan inizierà il 16 novembre

$PORTO sarà disponibile presso  la catena intelligente di Binance  a $1 se ordinato sul Launchpad. È ora di iniziare a investire nel tuo futuro! La vendita pubblica su Binance Launchpad inizia il 16 novembre. Potrai acquistare $PORTO con l’aiuto del tuo saldo $BNB. Tuttavia, l’importo che acquisti dipenderà interamente da quanti BNB hai durante gli ultimi 10 giorni prima del lancio.

Si dà il caso che la notizia di questo accordo di sponsorizzazione sia uscita poco prima delle 10:00 UTC e, a quel punto, $ BNB era già scambiato a un prezzo più alto. Ha raggiunto un massimo intraday di $ 614 da $ 590,50.

Al momento della stesura di questo articolo, il token $BNB di Binance era scambiato a circa 604 dollari. Il valore rappresenta un guadagno dell’8% in 24 ore, portando a un ritorno sull’investimento pari a circa il 1500%.

La Lazio era un teaser

Il token fan $PORTO arriva solo un mese dopo che Binance ha lanciato un progetto simile con la Lazio, la potenza calcistica italiana  . L’accordo con lo sponsor della maglia che copre due anni con un’opzione di estensione vale $ 30 milioni.

Le NFT sono state iniziative popolari per i fan della blockchain che cercano di diversificare i loro portafogli. Al contrario, i token fan sono in genere criptovalute che possono assumere qualsiasi forma. Forniscono anche funzioni di utilità come il coinvolgimento dei fan nelle votazioni o nei programmi di premi.

Binance ha livelli di trading molto più alti per i token dei fan rispetto agli NFT. La verità è che Binance ha attratto più nuovi trader grazie al modo unico in cui gestisce i token dei fan.

Fino a poco tempo fa, l’aspetto dei token dei fan era una prerogativa di Socios. Hanno negoziato accordi con molte squadre di calcio, tra cui Paris Saint-Germain e FC Barcelona. Ci sono altri player in questo settore, come il turco Bitci. Tuttavia, l’ingresso di Binance in questo mercato è più di una semplice competizione. Stanno fornendo un modo nuovo e innovativo per i fan di mostrare il loro supporto.

Fonte: cryptopolitan

Canale Youtube

Scrivi un commento