Binance lancia il primo evento natalizio a tema metaverso per celebrare la stagione natalizia

Durante il fine settimana, il principale exchange di criptovalute Binance ha annunciato il lancio di “Cryptmas Metaverse Mystery Box Collection”, il primo evento natalizio a tema Metaverse.

Il Natale è senza dubbio la stagione del dare e diffondere amore e Binance sta per rendere il Natale di quest’anno indimenticabile. Gli utenti della piattaforma hanno la possibilità di vincere fino a $ 400.000 in token del metaverse e scatole misteriose festive.

Binance NFT Marketplace sta collaborando con otto progetti per lanciare la “Cryptmas Metaverse Mystery Box Collection”. La collezione includerà esclusivi NFT in edizione limitata di Chromia, Enjin, GALA, Illuvium, Mines of Dalarnia, My Neighbor Alice, The Sandbox e Terra Virtua.

L’evento è già iniziato il 17 dicembre. Tuttavia, gli utenti potranno acquistare i Cryptmas Metaverse Mystery Box dal Binance NFT Marketplace dal 24 dicembre. Il prezzo di ogni box è stato fissato a 5 BUSD.

Secondo l’annuncio ufficiale, le scatole misteriose arriveranno in due livelli di rarità: Super Rare (SR) e Super Super Rare (SSR). Mentre l’edizione SR presenta otto diversi design NFT con un oggetto o un carattere NFT da uno degli otto progetti, l’edizione SSR è un singolo design NFT di tutti i caratteri e gli oggetti NFT dei progetti.

Ogni utente può acquistare fino a cinque scatole misteriose dalla collezione NFT. Le scatole misteriose possono anche essere elencate e rivendute sul marketplace NFT di Binance.

Nel frattempo, i collezionisti possono anche godere di alcune ricompense extra per impegnarsi in una miriade di attività. Ad esempio, gli utenti che raccolgono almeno un NFT SSR condivideranno un montepremi di $ 30.000 token metaverse. Più NFT raccoglie un utente, più token vincerà dal montepremi. Gli utenti che depositano fiat o utilizzano una carta di credito o di debito per comprare criptovalute condivideranno anche un montepremi di $ 60.000 in token.

Fonte: btcpeers

Canale Youtube

Scrivi un commento