Binance Smart Chain (BSC) registra nuovi ATH su diverse metriche on-chain contro Ethereum

eToro Trading Bitcoin

Binance Smart Chain ( BSC ), la blockchain nativa di Binance Exchange, ha registrato diversi ATH on-chain contro Ethereum in mezzo alla crescente popolarità. BSC è diventata la scelta ideale per i trader ERC-20 e per i trader Defi poiché la crescente tariffa del gas della rete Ethereum l’ha resa un’alternativa più economica. Il recente aumento di popolarità ha spinto BSC a diversi nuovi massimi che includono,

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

  • Rapporto di picco tra Tx giornalieri BSC e Tx Ethereum: 283%.
  • TPS istantaneo> 100.
  • La capitalizzazione di mercato totale dei token BEP-20 on-chain: $ 15 miliardi.
  • Il volume giornaliero di Binance Bridge: 10M.
  • L’indirizzo attivo settimanale ha raggiunto 560k ~ 56% di Ethereum.

Molti protocolli Defi hanno spostato la loro piattaforma su BSC o creato un ponte verso BSC per aiutare gli utenti a far fronte all’elevata commissione di transazione sulla rete Ethereum per il momento. Di conseguenza, BSC sta attualmente elaborando più del doppio della transazione del suo rivale.

Valore totale bloccato in BSC Defi viola $ 13 miliardi

Il numero totale di progetti Defi elencati sulla piattaforma BSC è salito a 329, mentre il valore totale dei fondi bloccati in questi protocolli defi ha superato la soglia dei 13 miliardi di dollari. La crescente popolarità di BSC ha anche spinto il suo token nativo Binance Coin (BNB) a nuovi massimi, passando da poco meno di $ 50 alla fine di gennaio e raggiungendo un nuovo ATH di $ 340 in un paio di settimane.

Il problema della scalabilità della rete Ethereum è tornato a perseguitarlo di tanto in tanto, ma i suoi attuali problemi di commissioni sul gas gli stanno costando milioni di scambi a BSC al momento. L’idea di ETH 2.0 basato su proof-of-stake è principalmente a causa del crescente problema di scalabilità sulla rete Ethereum. Sebbene il nuovo ETH 2.0 prometta una scalabilità pari a quella dei giganti dell’elaborazione dei pagamenti centralizzata come VISA e MasterCard, ci vorrebbero altri due anni per la sua piena implementazione.

Molti sostenitori di Ethereum hanno indicato la natura fortemente centralizzata di BSC e la recente sfilza di tiri da tappeto e dirottamento DNS di progetti basati su BSC ha causato uno spavento, ma fino a quando il problema della tariffa del gas non sarà risolto su Ethereum, le sue alternative continueranno a guadagnare trazione .

Fonte: coingape

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply