Bitcoin a $ 400.000? Questa società di ricerca afferma che è possibile

eToro Trading Bitcoin

Non mancano le previsioni sui prezzi dei Bitcoin ambiziose o sprezzanti. Tuttavia, alcuni osservatori di mercato ritengono che la più grande criptovaluta possa salire a $ 75.000 o $ 80.000 quest’anno.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Da lì, non è difficile trovare alcuni analisti che chiedono $ 100.000 o $ 150.000 in un ordine relativamente breve. Tuttavia, almeno una società di ricerca ritiene che Bitcoin possa salire a $ 400.000 e farlo entro il 2025. Sarebbe un apprezzamento di oltre 7 volte rispetto ai livelli attuali.

Utilizzando il modello di analisi degli investimenti rapporto stock-flusso, la società di gestione degli investimenti con sede a Los Angeles Wave Financial afferma che Bitcoin può fare proprio questo.

afferma la società di ricerca in un post su Bitcoin Magazine .

“Il rapporto stock / flusso è principalmente un modello di valutazione dell’oro. Il fatto che funzioni meglio su bitcoin rispetto alla maggior parte degli altri modelli dà credito alla convinzione di molti che il bitcoin sia l’oro digitale “.

Catalizzatori per Bitcoin

Bitcoin è un po ‘in crisi, ma rimane una risorsa avvincente e che sta attirando sempre più attenzione nella comunità degli investimenti professionali. I professionisti stanno anche gettando una vasta rete quando si tratta di prevedere il prezzo della criptovaluta.

L’offerta di Bitcoin sta diminuendo perché gli investitori istituzionali si stanno accumulando nel mercato e molti investitori al dettaglio si stanno aggrappando alla criptovaluta per periodi di tempo più lunghi.

Il dimezzamento dei bitcoin avrà un ruolo nell’ulteriore apprezzamento dei prezzi.

“Nel 2024, il sussidio bitcoin, le nuove monete immesse in circolazione, si ridurrà da 6,25 BTC circa ogni dieci minuti a 3,125 BTC. Nel 2020, il sussidio minerario è sceso da 12,5 BTC. Il dimezzamento dei sussidi avviene ogni quattro anni, rendendo il bitcoin un asset deflazionistico, che riteniamo sia uno dei principali driver rialzisti del suo prezzo “, secondo Wave Financial.

E non dimenticare l’adozione aziendale.

“Nel frattempo, sempre di più, le principali entità aziendali e le società di investimento hanno adottato il bitcoin come risorsa di riserva “,

aggiunge la società di ricerca. “Ad esempio, MicroStrategy , un’azienda tecnologica con sede in Virginia, ha preso l’iniziativa in questo percorso. La società, fondata da Michael Saylor e Banju Bansal nel 1989, ha HODL di circa 90.859 bitcoin, per un valore di oltre 2,186 miliardi di dollari. L’ultima aggiunta della società alla sua partecipazione è stato un acquisto alla fine di febbraio di ulteriori 328 bitcoin per circa $ 15 milioni a un prezzo medio di $ 45.710 a bitcoin “.

xtb Trading Demo

Fonte: etftrends

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply