Bitcoin (BTC) batte più record, fa crollare i dollari USA a un minimo record

Bitcoin (BTC) e il dollaro USA mostrano un’ampia correlazione a partire da oggi. Al momento della stampa, il prezzo di Bitcoin è aumentato del 3,08% e si attesta a $ 68.172,14 per BTC. Con l’attuale performance di Bitcoin, il dollaro USA è stato gravemente colpito.

Se BTC continua in questa posizione rialzista, allora non c’è dubbio che il governo degli Stati Uniti dovrebbe prepararsi affinché il dollaro USA crolli ancora più di quanto stia attualmente riflettendo.

Inoltre, l’evento delle ultime ore indica che Bitcoin si sta rapidamente spostando fino a $ 70.000 in pochissimo tempo. Entro 24 ore dal superamento della soglia di $ 64, la criptovaluta più preziosa al mondo ha raggiunto un record storico.

Tornando indietro, quando Bitcoin è nato, molte persone lo hanno visto come una tendenza che esploderà in una questione di tempo. Tuttavia, BTC e l’intera criptovaluta hanno mostrato resilienza e stanno confermando che è qui per restare.

Proprio come l’autore e il trader di carriera Future/FX,  Peter Brandt ha dichiarato nel 2017, quando BTC ha raggiunto $ 10.000, che in 42 anni di trading, non ha mai visto nulla di simile a Bitcoin. Ha continuato chiedendo a tutti di prestare attenzione perché potrebbero non vedere mai più qualcosa come BTC.

Ma sembra che molti non abbiano prestato attenzione e ora Bitcoin e altri altcoin hanno colto il mondo alla sprovvista. Inoltre, molti paesi del mondo stanno solo cercando di mettersi al passo con ciò che sta accadendo nella blockchain e nella sfera delle criptovalute.

Si spera che non sia troppo tardi perché più paesi e individui si uniscano al mondo delle criptovalute poiché è solo all’inizio. La cosa più interessante è che è iniziato con $ 0. valore nel 2009 è cresciuto fino a diventare la valuta più apprezzata e più adottata al mondo.

Fonte: coinquora

Canale Youtube

Scrivi un commento