Bitcoin è ancora rialzista?

eToro Trading Bitcoin

Negli ultimi sette giorni, il prezzo di Bitcoin ha fatto la ripresa che mi aspettavo visti i fattori menzionati nell’articolo della scorsa settimana.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Basandosi sui punti fatti la scorsa settimana riguardo al significato del pool di mining di Bitcoin ‘F2Pool’, i grandi trasferimenti di Bitcoin sugli scambi si sono ora interrotti e questo periodo di soppressione dei prezzi sembra essere finito. La domanda sta di nuovo superando l’offerta sulle borse e i minatori hanno smesso di vendere.

È ampiamente accettato nello spazio delle criptovalute che i minatori di Bitcoin che vendono grandi quantità di Bitcoin non siano per la necessità di prendere profitto ma per sopprimere il prezzo del Bitcoin abbastanza a lungo da reimpostare indicatori come NUPL “Net Unrealized Profit & Loss” che, su interrompendo la linea tratteggiata dettagliata nella parte superiore del grafico raffigurato, entrerà nella fase “euforica” ​​della corsa al toro.

Il Bitcoin ha trascorso storicamente pochissimo tempo nella fase euforica, ma ogni volta che il prezzo del Bitcoin è diventato “ euforico ” ha subito un mercato rialzista esteso.

Cosa viene dopo per Bitcoin?

Con i minatori che interrompono la soppressione dei prezzi, mi aspetto che Bitcoin entri in un periodo di consolidamento intorno a $ 50.000, formando un buon supporto di prezzo e stabilendo una cronologia di trading in questo intervallo. È probabile che $ 50.000 Bitcoin diventerà un livello che Bitcoin tratterà come supporto quando la prossima rottura al rialzo.

Con Bitcoin che sembra stia entrando in un ciclo di consolidamento, non sta rallentando la pressione di acquisto istituzionale di cui Bitcoin ha beneficiato poiché Goldman Sachs ha riaperto il proprio trading desk Crypto. La scala di grigi ha ripreso gli acquisti di Bitcoin mentre il loro fondo continua a crescere e anche aziende come Microstrategy hanno acquistato sempre più Bitcoin.

Twitter prossimo a investire dopo Tesla?

Questa settimana Twitter ha annunciato che avrebbe raccolto $ 1,5 miliardi senza menzionare una solida ragione sul perché.

Il denaro che stanno raccogliendo arriva sotto forma di obbligazioni convertibili esattamente nello stesso modo in cui Microstrategy ha raccolto fondi per acquistare Bitcoin.

Il CEO di Twitter – Jack Dorsey – è stato un Bitcoiner di lunga data, il suo fondo di investimento Square Capital ha recentemente acquistato un Bitcoin aggiuntivo da $ 170 milioni a seguito del loro investimento di $ 50 milioni in Bitcoin nell’ottobre 2020.

xtb Trading Demo

Sarei sorpreso se Twitter non fosse la seconda grande azienda mainstream a investire in Bitcoin. Le tessere del domino stanno lentamente diminuendo, ma l’inevitabilità della vita imporrebbe che anche se questa particolare raccolta di fondi non fosse utilizzata per acquistare Bitcoin, i pagamenti Bitcoin su Twitter sembrano probabili nel 2021 poiché Twitter è una piattaforma proBitcoin e il fondatore Jack Dorsey crede che Bitcoin sia la valuta di Internet.

Google viene coinvolto

Ieri ha portato la notizia che Google Finance sta integrando un pulsante con un clic per scoprire i prezzi delle principali criptovalute.

Google è forse la società Internet più potente e piccoli cambiamenti come questo devono passare attraverso così tante procedure di approvazione che sembra che la storica posizione anti-crittografia di Google stia cambiando.

Tether è solvente!

Un altro segno estremamente rialzista che la corsa al rialzo di Bitcoin non è finita è che Tether ha risolto il loro caso con il procuratore generale di New York in via extragiudiziale per una somma di $ 18,5 milioni, suggerendo che il governo degli Stati Uniti sta iniziando ad adottare un approccio più rilassato a differenza del precedente più autoritario regime che soffocava l’innovazione.

Tether non essere giudicato colpevole è enorme per Bitcoin, in quanto significa che tutti i dollari Tether in circolazione sono supportati e questo dà legittimità al prezzo di Bitcoin. Il Tether FUD (paura, incertezza e dubbio) che ha afflitto questo spazio da quando posso ricordare finirà.

Questo storicamente è stato citato come una forte ragione per non investire in Bitcoin, ma con i miliardari che iniziano ad acquistare l’intera offerta e il prezzo viene confermato come un’autentica azione sui prezzi, Bitcoin non sembra che avrà un enorme calo in qualsiasi momento presto .

Conclusione

Bitcoin sta stabilendo una nuova gamma di trading. Nella prossima settimana circa, mi aspetto che molta di questa azione laterale farà fluire il volume al dettaglio nel mercato altcoin, influenzando positivamente i prezzi mentre il dominio di Bitcoin continua il suo declino.

Mi aspetto che presto una nuova ondata di miliardari renderà pubblici i loro investimenti in Bitcoin e alla fine la domanda di acquisto di Bitcoin non sembra davvero che rallenterà. La palla di neve che è la criptovaluta sta crescendo e presto sarà normale che Bitcoin faccia parte del portafoglio di tutti.

Fonte: cityam

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply