Bitcoin è il nuovo oro, affermano gli analisti di Bank of America

  • Bank of America indica interesse per la criptovaluta.
  • Il gigante bancario di Wall Street afferma che il mercato delle criptovalute è troppo grande per essere ignorato.
  • Bitcoin potrebbe raggiungere $ 60.000 questo mese.

L’industria delle criptovalute non può più essere ignorata. Il recente ronzio, la capitalizzazione del mercato globale delle criptovalute di $ 2,14 trilioni ha lasciato le organizzazioni, i governi e gli individui storditi. Così, il gigante bancario americano di Wall Street, Bank of America , ha recentemente espresso la sua impressione sull’ultima tendenza del Bitcoin .

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

La banca ha rivelato che da alcuni anni osserva l’evoluzione del mercato delle criptovalute. Affermando le loro osservazioni, hanno affermato che il mercato degli asset digitali ha mostrato segni di grande maturazione.

Pertanto, il mercato è diventato troppo grande per essere ignorato. In un nuovo rapporto di ricerca della banca, il rinomato gigante bancario ha definito la blockchain “il nuovo mercato più eccitante degli ultimi anni”.

Affermando la loro posizione, l’analista della banca, Alkesh Shah, afferma:

Riteniamo che le risorse digitali basate su criptovalute possano formare una classe di attività completamente nuova. Bitcoin è importante con un valore di mercato di 900 miliardi di dollari, ma l’ecosistema delle risorse digitali è molto di più.

Inoltre, l’analista ha riconosciuto che Bitcoin è stato progettato per essere denaro, ma la svolta positiva degli eventi ora lo ha reso l’oro digitale. Mentre, altcoin come Ethereum, Cardano e Binance Coin hanno guadagnato terreno negli ultimi anni dalla loro comparsa.

“La volatilità dei bitcoin è ancora elevata con quasi il 70% di volatilità annualizzata; tuttavia, sta mostrando segni di maturazione da quando ha superato il 300% nel 2013”, affermano gli analisti.

Parlando del volume dei future su Bitcoin ed Ether , continuano gli analisti della banca;

La struttura del mercato degli asset digitali è maturata con il volume dei futures Bitcoin che ha raggiunto $ 1,7 ° (+304% a/a) e i volumi dei futures Ether che hanno raggiunto $ 953 miliardi (+471% a/a) ad agosto.

Azione sui prezzi di Bitcoin ed Ethereum

Bitcoin ha accumulato una capitalizzazione di mercato di oltre $ 969,56 miliardi di dollari. Al momento in cui scriviamo, Bitcoin viene scambiato a $ 51.523,84 , guadagnando oltre il 4,50% nelle ultime 24 ore. D’altra parte, Ethereum viene scambiato a $ 3.491,43 con un aumento del prezzo del 3,04%.

In conclusione, se Bitcoin continua questa tendenza al rialzo, il suo prezzo potrebbe raggiungere i $ 60.000 questo mese.

Fonte: coinquora.

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply