Bitcoin è in rialzo dopo questo misterioso tweet di Elon Musk, che in precedenza ha ottenuto il massimo in assoluto

Elon Musk, noto per i suoi tweet a volte controversi, misteriosi e profetici, rimane uno dei personaggi più influenti nel settore delle criptovalute. I membri della comunità delle criptovalute hanno evidenziato due post interessanti che potrebbero suggerire l’inizio e la fine di un mercato ribassista .

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Il dottor Manhattan con le spalle alla telecamera

Il 13 novembre 2021, quando Bitcoin veniva scambiato a quasi $ 70.000, Elon Musk ha pubblicato un altro misterioso tweet senza alcuna elaborazione. Era l’immagine di un famoso personaggio della DC Comics, il dottor Manhattan, seduto su Marte e guardando nell’abisso.

Dopo quel post, Bitcoin ha perso quasi il 50% del suo valore in meno di tre mesi e il mercato delle criptovalute in generale ha perso miliardi di capitalizzazione. Gli utenti non hanno notato nulla di insolito e hanno suggerito che l’imprenditore sta solo condividendo un personaggio che gli piace.

Il dottor Manhattan volta le spalle prima di fare marcia indietro

Il 28 maggio, Elon Musk ha condiviso un’immagine simile del dottor Manhattan ora di fronte alla telecamera, che ha causato una raffica di commenti, suggerendo che Musk stia alludendo a un’inversione nel mercato delle criptovalute.

La teoria ha avuto la sua “conferma” dopo che Bitcoin ha aperto con una piacevole crescita del 5% questa settimana. Nonostante un’apertura di successo, Bitcoin non è ancora salito abbastanza per considerare un’inversione completa e non ha nemmeno sfondato il canale di consolidamento formatosi dall’inizio di maggio.

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Anche se non c’è modo di dire con certezza se Musk sia solo fortunato a prevedere punti di inversione su BTC, è ancora difficile negare che il co-fondatore di Tesla e SpaceX possa avere alcune informazioni sulle prossime mosse di grandi fondi patrimoniali e altri investitori istituzionali .

Al momento della stampa, BTC si sta muovendo a $ 30.600, in aumento del 4% nelle ultime 24 ore.

Fonte: u.today

Scrivi un commento