Bitcoin è ipervenduto

eToro Trading Bitcoin

Bitcoin, il re delle criptovalute, soffre ancora dei postumi del fine settimana e il prezzo di Bitcoin ha difficoltà a recuperare le perdite subite durante il fine settimana.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Il prezzo del Bitcoin deve superare la SMA a 50 giorni nel periodo di tempo giornaliero e rimanere al di sopra di questa media. Altrimenti, è molto probabile che il prezzo non solo metta alla prova il suo prossimo supporto psicologico di 50K, ma in realtà potrebbe rompere al di sotto di quel livello di prezzo.

Il Relative Strength Index, l’RSI, mostra che il prezzo del Bitcoin è ipervenduto, il che potrebbe essere un’opportunità per coloro che siedono in panchina a guardare il prezzo del Bitcoin raggiungere nuovi massimi storici.

Sul lato fondamentale, il rischio più grande è ciò che la SEC avrà da dire su Bitcoin poiché l’amministrazione Biden sta lavorando su un quadro normativo per la criptovaluta. La SEC ha certamente un giro di vite sulla follia SPAC, ed è probabile che possa togliere un po ‘di respiro dall’attuale ottimismo che abbiamo tra i trader di criptovaluta. 

Fonte: fxstreet

 

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply