Bitcoin ha il potenziale per raggiungere $ 500.000, afferma Anthony Scaramucci

Un Bitcoin sarà facilmente scambiato a $ 500.000″, ha detto Anthony Scaramucci in un’intervista con CNBC. L’imprenditore americano e CEO di SkyBridge ha affermato che la popolarità di BTC sta crescendo e che i milionari vogliono acquisire la risorsa crittografica più dominante al mondo .

Dopo aver toccato il massimo storico di $ 68.600 il 9 novembre, Bitcoin ha mantenuto il livello di prezzo di $ 63.000 lunedì. Con un balzo di oltre il 130% nel 2021, BTC è uno degli asset finanziari più performanti.

Secondo Scaramucci, Bitcoin e altre valute digitali sono ancora in una fase iniziale di adozione. L’ex dirigente di Goldman Sachs ha affermato che sta facendo del suo meglio per far conoscere alle persone l’importanza di Bitcoin e il suo potenziale.

“Credo che siamo molto presto. Se Cathie Wood ha ragione, avresti un miliardo di portafogli entro la fine del 2024 e fino alla metà del 2025. Bitcoin sarà facilmente scambiato a $ 500.000. Ricorda, non hai nemmeno abbastanza Bitcoin per ogni milionario nella nostra società per possedere una moneta. JPMorgan dice che ci sono 49 milioni di milionari. Non ne hai nemmeno abbastanza. Quindi, per me, sto facendo del mio meglio per spiegare alle persone perché hanno bisogno di possedere in questo momento”, ha detto Scaramucci alla CNBC.

Volatilità Bitcoin

Nonostante la crescita esponenziale del suo prezzo, i critici di Bitcoin sostengono che la volatilità dei prezzi in BTC sia uno dei suoi aspetti negativi. Tuttavia, la volatilità è diminuita negli ultimi mesi. Michael Saylor, CEO di MicroStrategy , uno dei maggiori detentori istituzionali di Bitcoin, ritiene che la volatilità di BTC diminuirà in futuro a fronte di un balzo nella sua adozione istituzionale.

“La volatilità dei bitcoin diminuirà man mano che l’adozione istituzionale continua. L’attuale volatilità è una funzione della distribuzione ristretta, dell’eccessiva leva finanziaria, dell’esposizione ad altri asset crittografici e degli standard fiscali, contabili, bancari e di cambio asimmetrici rispetto agli indici azionari e dell’oro”, ha detto Saylor in una risposta a Will Clemente, che gestiva un sondaggio sulla volatilità di BTC.

Fonte: financemagnates

 

Canale Youtube

Scrivi un commento