Vuoi investire in Bitcoin da Professionista?

Scarica la Guida Gratuita al Trading Bitcoin!

Grazie al broker eToro puoi investire in Bitcoin come i Professionisti.

Conto Demo Gratuito illimitato!

Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

Centro Assistenza Telefonica 24 ore su 24. Guida al trading online Gratuita!

 

| On 4 mesi fa

Bitcoin ha raggiunto il record di $ 52.600 nell’area: aumenterà ulteriormente?

di TradingMania.it
Condividi

Bitcoin ha superato l’area psicologica da $ 49.500 a $ 50.000 dopo essere rimbalzato dalla linea di tendenza rialzista. Bitcoin ha raggiunto il record di $ 52.600 a livello chiave. BTC salirà ulteriormente nei prossimi giorni? Cosa dicono i grafici e gli indicatori tecnici?

Continua a leggere per trovare ulteriori approfondimenti sull’analisi tecnica di oggi BTC / USD.

Il Bitcoin è salito questa mattina durante la sessione asiatica contro il dollaro USA. Bitcoin è attualmente scambiato intorno all’area di $ 51,550 e sta cercando di spingere al ribasso. Dopo un lungo periodo di volatilità, i rialzisti hanno ripreso slancio e hanno spinto il prezzo al rialzo in modo abbastanza impulsivo, raggiungendo il massimo storico di $ 52.600. Secondo l’attuale contesto dell’azione dei prezzi, il prezzo potrebbe ritracciare verso il livello dinamico sul grafico intraday nei prossimi giorni.

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

Inoltre, la capitalizzazione di mercato di Bitcoin è attualmente a un paio di miliardi di distanza dal trasformarsi in una risorsa da trilioni di dollari. Con il suo capitale di mercato che supera i $ 974 miliardi, Bitcoin è inferiore di $ 26 miliardi a $ 1 trilione. Tuttavia, la criptovaluta è aumentata di circa l’80% dall’inizio dell’anno.

Bitcoin ha raggiunto un record poiché gli investitori sono ottimisti, BTC risiede attualmente vicino all’area di $ 51,550 e sta cercando di tornare al ribasso. Tuttavia, il prezzo ha affrontato una forte resistenza intorno a $ 52.600 a $ 52.000 area chiave.

Secondo il grafico giornaliero, Bitcoin ha raggiunto un livello record e attualmente viene scambiato intorno a $ 51,550. Secondo l’attuale azione sui prezzi, se il prezzo può avere una chiusura impulsiva della candela ribassista al di sotto dell’area da $ 52.600 a $ 52.000, il prezzo potrebbe tornare indietro verso l’ area di supporto da $ 50.000 a $ 49.500 nel processo. Quindi, se il prezzo torna verso l’area di supporto da $ 50.000 a $ 49.500 e rimbalza al rialzo con una candela rialzista impulsiva, i rialzisti potrebbero recuperare più in alto verso l’area da $ 52.000 a $ 52.600 nei prossimi giorni.

Inoltre, il livello dinamico di 20 EMA è attualmente al di sotto del prezzo. Insieme alla linea Kijun e alla linea Tenkan. Quindi, il livello dinamico funge da forte supporto per spingere il prezzo verso l’alto. Inoltre, la linea Kijun e la linea Tenkan possono funzionare come una confluenza del livello dinamico nel processo.

BTC potrebbe recuperare più in alto

Secondo il grafico giornaliero, Bitcoin ha raggiunto un record poiché i rialzisti sono ottimisti. Secondo lo scenario attuale, se il prezzo torna verso l’area da $ 49.500 a $ 50.000 e supera il massimo dell’ultima candela, i rialzisti potrebbero sostenere la pressione rialzista verso l’area da $ 57.500 a $ 58.000 nei prossimi giorni. In alternativa, se il prezzo spinge verso il basso e supera l’area di $ 50.000 – $ 49.500 con una candela ribassista giornaliera, il prezzo potrebbe scendere verso $ 45.000 e $ 45.000 nell’area di supporto nel processo. Inoltre, il livello dinamico di 20 MADRE è attualmente al di sotto del prezzo. Potrebbe abbassare il prezzo come un ritorno alla media . Insieme a questo, le linee Stochastic Oscillator risiedono attualmente vicino al livello di ipercomprato 80 e potrebbero avere un crossover ribassista. Indica che gli orsi potrebbero riprendere slancio per un po ‘nei giorni a venire.

Per concludere, l’attuale momentum rialzista di Bitcoin è piuttosto forte, il che indica che il BTC potrebbe sostenere ulteriormente la tendenza rialzista. È necessaria una chiusura giornaliera per identificare lo slancio definito nei prossimi giorni.

Fonte: atozmarkets.

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.