Bitcoin potrebbe scendere sotto i $ 30.000 ora che le azioni GLXY legate alla crittografia di Novogratz precipitano del 63%: Peter Schiff

eToro Trading Bitcoin

Il famoso critico di Bitcoin, CEO di Euro Pacific Capital, Peter Schiff, ha condiviso su Twitter che il prezzo delle azioni di Galaxy Digital Holding (GLXY) è diminuito e quando il tweet è stato pubblicato, era crollato di un enorme 63% da il suo massimo raggiunto in aprile.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Questo calo di GLXY non è certamente un bene per Bitcoin, Schiff ne è certo, e si aspetta che questo crollo possa persino spingere Bitcoin al di sotto dell’attuale livello di supporto di $ 30.000.

GLXY in calo del 63% rispetto al massimo storico di aprile

Galaxy Digital Holding, come ricorda Schiff al pubblico, appartiene all’hedge fund di criptovalute Galaxy Digital gestito da Bitcoin bull ed ex partner di Goldman Sachs Mike Novogratz.

Il prezzo delle azioni di Galaxy Digital Holding è diminuito dal suo storico picco di $ 33,80 raggiunto il 13 aprile, quando il volume era vicino a 830.000.

Giovedì, è sceso del 7% a un minimo di 4 mesi, secondo il tweet di Schiff, poi è diminuito dell’11% e nel complesso è sceso di un enorme 63% dal suddetto massimo storico.

Peter Schiff crede che il calo di GLXY per così tanto tempo non sia un buon segno per Bitcoin, la criptovaluta di punta. Essendo un fan dell’oro, Schiff fa del suo meglio per difendere Bitcoin, tuttavia, twitta spesso su di esso, nonostante sia un odiatore di BTC come molti nella comunità cripto stimano.

Schiff crede che GLXY possa scendere ulteriormente quando BTC scende sotto i $ 30.000

Il prezzo delle azioni di Galaxy Digital Holding stava “scendendo come una pietra”, ha scritto Schiff in un commento al suo tweet, supponendo che quando Bitcoin scende al di sotto del livello di $ 30.000, GLXY potrebbe scendere ulteriormente.

Mike Novogratz è un toro di Bitcoin. A maggio, ha previsto che BTC dovrebbe raggiungere il livello di $ 40.000, ma quella previsione non si è avverata.

Scommette anche su Ethereum, affermando di recente che la seconda criptovaluta più grande potrebbe finire per eclissare Bitcoin un giorno. Nel 2015, è stato il primo investitore istituzionale di Wall Street ad acquistare mezzo milione di Ether da Vitalik Buterin a circa $ 0,99.

Fonte: u.today

xtb Trading Demo
eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply