Bitcoin prende il volo a $ 30K

Il mercato delle criptovalute è stato dipinto di verde negli ultimi sette giorni, con il prezzo di Bitcoin decisamente in testa.

Si può dire con certezza che deve essere stato duro essere un orso negli ultimi sette giorni. Il mercato delle criptovalute è esploso oltre $ 1,2 trilioni a causa di enormi guadagni nella maggior parte delle monete, incluso Bitcoin. C’è molto da spacchettare, quindi tuffiamoci dentro.

Per prima cosa, il prezzo di Bitcoin è aumentato del 18% negli ultimi sette giorni, scambiando oltre $ 30K al momento della scrittura. La settimana è iniziata con il piede giusto, con i prezzi che sono aumentati lentamente nell’ultimo fine settimana. Tuttavia, non è stato fino al 20 giugno, martedì, che i rialzisti hanno davvero preso il sopravvento. Il prezzo è esploso sopra i $ 28.000 e quando tutti sapevano cosa stava succedendo era salito anche sopra i $ 29.000.

Dopo alcune ore tranquille, mercoledì, il giorno successivo, il prezzo ha superato i $ 30.000 e ha persino toccato $ 31.000. Tuttavia, i rialzisti avevano bisogno di un po’ di riposo e BTC sta attualmente raccogliendo circa $ 30.000.

PEPE – la meme coin che ha fatto il giro degli ultimi due mesi è aumentata del 66% negli ultimi sette giorni e continua a stupire. Ora è la 69a più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato totale, ed è forse più sicuro presumere ora che è qui per restare.

Anche il resto del mercato delle altcoin sta andando molto bene. Ethereum è aumentato del 13%, ADA è aumentato del 12%, SOL è aumentato del 12% e così via. Alcuni sono in ritardo, il che è prevedibile. XRP è aumentato solo del 5% e BNB è aumentato del 3%. Queste due criptovalute non sono riuscite a capitalizzare l’impennata, ma molto probabilmente è perché sia ​​Binance che Ripple stanno combattendo contro la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti.

I guadagni nel mercato più ampio sembrano essere correlati al deposito di BlackRock per uno spot Bitcoin ETF, che ha anche spinto a ulteriori depositi poiché le società sembrano preoccupate per la prospettiva di sottoscrizione. BlackRock ha un punteggio di approvazione di 575 a 1, dopo tutto.

Tuttavia, la SEC approverà finalmente l’ETF Spot Bitcoin? Dato l’atteggiamento ostile della Commissione nei confronti dell’industria negli ultimi anni, è difficile valutare la possibilità di quanto sopra.

Binance.US nega le affermazioni della SEC sulla cattiva gestione dei fondi degli utenti. Binance ha presentato una mozione all’inizio di questa settimana richiamando la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti per dichiarazioni contrastanti sul presunto “mascheramento” di asset appartenenti ai suoi clienti.

Secondo ChatGPT.il prezzo di Bitcoin raggiungerà $ 40.000. Dopo che BTC ha raggiunto i 30.000$ all’inizio di questa settimana, abbiamo deciso di chiedere a ChatGPT cosa deve accadere affinché la criptovaluta raggiunga i 40.000$. La risposta potrebbe sorprenderti.

Bitcoin sarà il miglior scambio del decennio, afferma il fondatore di Gemini. Cameron Winklevoss non è estraneo alle previsioni audaci, e anche quest’ultima non è una sorpresa. Data la recente impennata delle offerte spot per gli ETF Bitcoin, crede che sia il miglior scambio in un decennio.

Il prezzo di Bitcoin raggiunge i 138.000$ su Binance US – Ecco perché: Il prezzo del bitcoin è salito a oltre $ 138K su Binance US. ciò è dovuto alla scarsa liquidità e alla perdita di profondità del mercato a seguito delle recenti turbolenze normative che hanno fatto deragliare lo scambio e lasciato bloccati molti investitori e fornitori di servizi bancari.

I fondatori di 3AC lanciano un nuovo fondo VC collegato a OPNX. I fondatori della criptovaluta fallita VC Three Arrows CapitalSu Zhu e Kyle Davies – sono tornati. Questa volta hanno formato una nuova società di capitale di rischio chiamata 3AC Ventures.

PEPE esplode del 40% in mezzo a una ripresa generale nel mercato delle criptovalute. PEPE è il miglior performer di questa settimana tra le prime 100 criptovalute per capitalizzazione di mercato. È aumentato del 70% negli ultimi sette giorni a causa di una più ampia ripresa del mercato e di prestazioni significative.

Fonte: Investing.com

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer

Scrivi un commento