Bitcoin può essere inviato con un tweet mentre l’app Twitter di Bottlepay diventa live

Gli utenti possono inviare Bitcoin da e verso i propri account Twitter dopo il lancio dell’app per i pagamenti disruptor di Bottlepay.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Gli utenti di Twitter possono ora inviare Bitcoin ( BTC ) con un singolo tweet, dopo che l’app di pagamenti digitali Bottlepay ha lanciato la sua funzione di social media Bitcoin integrata.

Le transazioni tra gli utenti di Twitter ora possono apparentemente avvenire utilizzando il semplice modello di tweet “@bottlepay invia 1.000 sats a @twitteruser”. Il comando può essere eseguito direttamente dall’app Twitter e il Bitcoin viene trasferito automaticamente da un utente all’altro.

Bottlepay si descrive come un ostacolo ai pagamenti globali e ha raccolto $ 15 milioni in un round di finanziamento iniziale verso la fine di febbraio. L’app Bottlepay può essere utilizzata anche con altre piattaforme di social media, come Reddit e Discord. Secondo quanto riferito, la versione beta dell‘app ha attirato 20.000 utenti senza marketing ed elaborato transazioni per un valore di 2,4 milioni di dollari in poco più di un mese dal lancio, il 10 febbraio.

Data la misura in cui le commissioni di transazione Bitcoin sono esplose dal 2020 al 2021, l’idoneità della moneta per l’uso in un‘app di pagamenti social quotidiana potrebbe essere ragionevolmente messa in discussione. Bottlepay aggira le elevate commissioni di transazione di Bitcoin utilizzando Lightning Network , una soluzione di secondo livello che evita la congestione della rete portando le transazioni BTC fuori catena.

“I pagamenti sociali in Bitcoin di Bottlepay sono un aggiornamento tanto necessario sui sistemi di pagamento goffi e obsoleti disponibili fino ad ora, e un balzo verso transazioni più fluide e facili”, ha affermato Mark Webster, CEO di Bottlepay.

Fonte: cointelegraph.
Canale Youtube

Scrivi un commento