Bitcoin raggiungerà i 65.000 a marzo, afferma TradingShot

La corsa di Bitcoin al suo massimo storico superiore a $ 50.000 questa settimana ha spinto una società di analisi dei dati a prevedere ulteriori valutazioni al rialzo per la criptovaluta.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Crypto

Tradingmania.it

TradingShot, una società di gestione del trading indipendente, ha scritto nella sua ultima nota ai follower che vede il tasso di cambio BTC / USD a $ 65.000 entro il mese prossimo. E, se la tendenza persiste, la coppia potrebbe estendere il suo movimento al rialzo fino a $ 70.000 nello stesso lasso di tempo.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Criptovalute

Tradingmania.it

Al centro dell’analisi di TradingShot c’è un frattale tecnico, un cosiddetto canale Fibonacci che è stato determinante nel prevedere i modelli di prezzo dei Bitcoin l’anno scorso. L’azienda ha applicato lo stesso modello di previsione per determinare la prossima mossa potenziale della criptovaluta, arrivando con analogie che sembravano eccessivamente rialziste.

QUEL FRATTALE BITCOIN RIALZISTA

Ultimamente, Bitcoin tende a muoversi all’interno degli intervalli del Canale di Fibonacci che fungono da supporti e resistenze. A discrezione di TradingShot, questi intervalli vengono tracciati utilizzando le seguenti linee: 0, 0,382, 0,5, 0,618, 1,0, 1,382, 1,5, 1,618 e 2,0, tutti paralleli tra loro verso l’alto.

La struttura del canale Fibonacci ha mostrato che Bitcoin chiude una candela settimanale sopra la linea di estensione 1.618, indicando due potenziali scenari. Il primo scenario ha discusso le prospettive di un rally esteso verso la prossima linea di estensione a 2.0. Nel frattempo, la seconda si è concentrata su una correzione inferiore verso la zona 1,618 – 1,382.

Quell’estensione di 2.0 Fib si trova vicino a $ 70.000. D’altra parte, la zona 1.618-1.382 rappresenta approssimativamente l’area tra $ 50.000 e $ 35.000. TradingShot ha aggiunto che anche un ritracciamento al ribasso consentirebbe ai trader di acquistare il calo di Bitcoin, sulla base di un comportamento sentimentale simile a seguito di una mossa ribassista nel dicembre dello scorso anno.

“In questo momento, il modello suggerisce che da quando BTC / USD ha chiuso una candela da 1W sopra l’ estensione 1.618- Fibonacci , andrà avanti per testare l’ estensione 2.0 Fib”, ha scritto TradingShot.

Tradingmania.it consiglia

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it

Fonte:bitcoinist

Tradingmania.it consiglia

Social Trading Bitcoin eToro

Tradingmania.it

 

Lascia un Commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.