Bitcoin rifiutato dopo aver attaccato $ 42.000 poiché il trader afferma che la mossa dell’impulso sui prezzi di BTC non è “ancora terminata”

Una seconda corsa al livello di $ 42.000 arriva tra le richieste di $ 41.000 per diventare supporto per garantire una continuazione rialzista.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Bitcoin ( BTC ) ha raggiunto un massimo di più settimane per la chiusura settimanale del 6 febbraio poiché un fine settimana calmo ha aiutato il sentimento fragile.

Bitcoin dovrebbe lanciare $ 41.000 per supportare 

I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView hanno  seguito un fine settimana misericordiosamente non volatile per BTC/USD, che ha continuato a testare la resistenza di $ 42.000 pur mantenendo $ 40.000 come supporto.

L’ inaspettato divario al rialzo di venerdì ha  inizialmente provocato dubbi su un “falso” del prezzo, ma al momento in cui scrivo non era entrato alcun ritracciamento significativo.

“Non credo che questo impulso Bitcoin sia finito”, ha annunciato il famoso trader e analista TechDev .

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Altri commenti si sono concentrati su quella che potrebbe essere una trasformazione dei prezzi più sostenibile, con William Clemente che considera i 41.000 dollari come un salto di resistenza al supporto per assicurarsi un attacco a livelli più vicini ai 50.000 dollari.

“Per quanto riguarda l’azione dei prezzi piuttosto semplice per BTC”, ha twittato in una nuova analisi della giornata.

“Offerta di caselle verdi; mi piacerebbe vedere un minimo più alto per la continuazione. Capovolgi l’area 40-41k come supporto e puoi iniziare a vedere 47K che è PoB in confluenza con l’apertura annuale e il prezzo realizzato STH. L’area principale finale è 58k .”

Mercato “costruttivo” necessario per i guadagni di altcoin

Il collega Pentoshi ha intanto affermato che presto potrebbe essere il momento giusto per prendere posizione in altcoin.

Questi  hanno sofferto pesantemente negli ultimi mesi e ora sono pronti per un’inversione di tendenza se la forza di Bitcoin dovesse persistere.

Sebbene invariate nel corso della giornata, molte delle prime dieci criptovalute per capitalizzazione di mercato hanno prodotto guadagni significativi durante la settimana, tra cui Ether ( ETH ), in rialzo di quasi il 16% e oltre $ 3.000 per la prima volta dal 20 gennaio.

Fonte: cointelegraph.

Scrivi un commento