Bitcoin ritesta il supporto, con il trader che prevede un calo del prezzo di BTC a $ 55K

Le probabilità sono per un nuovo calo del prezzo di Bitcoin e Ether potrebbe unirsi, avverte l’analisi.

Bitcoin ( BTC ) ha negato ai rialzisti la loro grande occasione il 4 novembre, poiché l’azione laterale ha trascinato il mercato sempre più vicino a $ 60.000.

Hodler BTC in modalità “buy the dip”

I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView  hanno mostrato che BTC/USD è tornato sotto i $ 62.000 alle 8:00 UTC.

La coppia ha vissuto 24 ore difficili dopo aver toccato i massimi locali sopra i 64.000$, per poi rimbalzare a 60.000$ in un breve ma significativo calo.

Mentre alcuni suggerivano che l’azione sui prezzi fosse un regalo per gli investitori che cercavano di aumentare la loro scorta di BTC prima di un ulteriore rialzo, gli analisti erano più concentrati su tempi più lunghi.

“Finora il nuovo test di BTC ha avuto successo per tre settimane di fila”, ha osservato Rekt Capital sulla forza del segno di $ 60.000.

“Si sta svolgendo esattamente come mi aspettavo: BTC ha completato il suo rimbalzo a 64k e il ciclo di ETH ha raggiunto oltre 4600”, ha affermato nel frattempo il collega analista Crypto Ed  in una nota più cauta sugli attuali movimenti di prezzo.

“Ritirarsi ora, deve essere visto se davvero andiamo così in profondità. Quando è giusto, BTC a ~55k e ETH 37-3800.

Sebbene sgradevole come risultato, un viaggio nella fascia di $ 50.000 è stato a lungo sul tavolo, con Bitcoin ancora in grado di mantenere la sua traiettoria complessiva rialzista di conseguenza.

I massimi storici di Altcoin continuano ad arrivare

Gli Altcoin, nel frattempo, hanno continuato a fare squadra per raggiungere nuovi massimi storici in un curioso allontanamento dalla performance a breve termine di Bitcoin.

Giovedì è stata la volta di Ether ( ETH ) a raffreddarsi dal suo nuovo picco, mentre Solana (SOL) è salito più in alto per sovraperformare il resto delle prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato.

Anche Polkadot (DOT) è tornato dopo il consolidamento mercoledì, raggiungendo $ 54,55 per segnare un ulteriore record.

Fonte: Cointelegraph

 

Canale Youtube

Scrivi un commento