Bitcoin sale a $ 43.642 mentre le criptovalute diventano rialziste

Il mercato delle criptovalute è rimasto rialzista giovedì, con la capitalizzazione di mercato che ha guadagnato l’1,1% per raggiungere $ 1,99 trilioni a partire dalle 1250 ore GMT.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Il prezzo del bitcoin (BTC), la più grande criptovaluta, ha guadagnato il 4,05 percento per raggiungere $ 43.642. Con questo aumento di prezzo, la capitalizzazione di mercato della più grande criptovaluta ha raggiunto gli 821,7 miliardi di dollari.

Allo stesso modo, il prezzo dell’etere (ETH) è aumentato del 4,11% per raggiungere $ 3.020. Con questo aumento di prezzo, la capitalizzazione di mercato di ETH ha raggiunto i 354,4 miliardi di dollari.

Allo stesso modo, il prezzo di XRP ha guadagnato il 3,48 percento per raggiungere $ 0,952. La capitalizzazione di mercato di XRP si attesta a $ 95,2 miliardi dopo questo aumento.

Allo stesso modo, il prezzo di cardano (ADA) ha interrotto la sua serie di sconfitte e ha guadagnato lo 0,30 percento per raggiungere $ 2,11. La sua capitalizzazione di mercato ha raggiunto i 68,3 miliardi di dollari dopo questo aumento.

Seguendo l’esempio, il prezzo del dogecoin (Doge) ha guadagnato l’1,15% per raggiungere $ 0,203. Con questo aumento di prezzo, la capitalizzazione di mercato di doge ha raggiunto i 26,6 miliardi di dollari.

Secondo gli esperti, l’azione sui prezzi dei bitcoin è attualmente controllata da orsi che stanno intrappolando i tori nel tentativo di superare la tendenza al ribasso in cui BTC è in atto dall’inizio di settembre. Un nuovo test della base del triangolo ribassista sembra avvenire presto, intorno a $ 40,750. Una rottura al ribasso farebbe spingere i ribassisti per il prossimo livello di supporto a $ 38.073. Il prezzo del bitcoin è rimasto molto nelle mani degli orsi per la maggior parte di settembre. Nel recente sviluppo dell’azione sui prezzi, i rialzisti non hanno avuto alcuna possibilità di uscire dal trendInvece, i loro tentativi vengono accolti con un’ampia potenza di fuoco da orsi che intrappolano i tori e poi li sellano con enormi perdite sulle loro posizioni lunghe.

Fonte: dailytimes

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply