Bitcoin sale nel commercio volatile dopo essere caduto dai massimi record registrati dopo la quotazione di Coinbase

eToro Trading Bitcoin
  • Dopo aver raggiunto i massimi record mercoledì, il bitcoin è sceso di quasi il 4%.
  • Il bitcoin è passato di mano a un massimo di circa 64.869 $, ma giovedì è sceso fino a 62.335 $.
  • Mercoledì, l’exchange di criptovalute Coinbase è quotato pubblicamente al Nasdaq.

Giovedì, Bitcoin è salito nel commercio volatile dopo essere sceso fino al 3,9% dai massimi record raggiunti il ​​giorno precedente dopo la quotazione pubblica dell’exchange di criptovalute Coinbase.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Giovedì la criptovaluta è scesa fino a $ 62.335 nel commercio europeo, segnando un calo del 3,9% dal record di mercoledì, ma poi è salita a $ 62.690 alle 6:02 del fuso orario orientale sulla base dei dati Bloomberg .

Bitcoin ha raggiunto livelli record consecutivi questa settimana, prima rompendo la barriera di $ 63.000 martedì e poi salendo a $ 64.869 mercoledì, prima di precipitare a circa $ 61.336 alla fine della giornata, sulla base dei dati di Bloomberg.

La criptovaluta ha una reputazione per gli alti livelli di volatilità, che è uno dei motivi principali per cui molti investitori istituzionali e governi sono scettici sull’investire o utilizzare bitcoin in modo più ampio. Il presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha affermato che la volatilità è la ragione principale per cui il bitcoin non sostituirà il dollaro come valuta globale.

Nell’ultimo anno, il valore di bitcoin ha subito un’accelerazione poiché le criptovalute sono diventate sempre più popolari tra gli investitori. Nell’ultimo anno ha guadagnato oltre l’850%.

L’aumento della valutazione di Bitcoin all’inizio della settimana ha preceduto la quotazione pubblica dell’exchange di criptovalute Coinbase mercoledì, dove ora viene scambiato sotto il ticker COIN.

Lo scambio è stato valutato a $ 100 miliardi prima del suo debutto sul mercato, con un prezzo di riferimento delle azioni di $ 250. Ha superato questo prezzo immediatamente dopo essere stato quotato in borsa e alla fine è salito del 31% a $ 328,28, rendendola una delle società di maggior valore sul mercato statunitense.

Fonte: markets.businessinsider

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply