Bitcoin sta lanciando segnali che indicano un aumento del 26% nella prossima settimana, afferma un analista

eToro Trading Bitcoin
  • Bitcoin sta emettendo segnali tecnici che indicano un balzo del 26% già dalla prossima settimana, afferma GlobalBlock.
  • Il prezzo dell’asset digitale potrebbe salire fino a $ 42.000 se il volume degli scambi continua a salire.
  • Alla base di questa previsione c’è un segnale tecnico noto come indicatore delle bande di Bollinger.

Bitcoin sta inviando segnali tecnici lampeggianti che indicano un forte balzo del prezzo rispetto ai livelli attuali già la prossima settimana se il volume degli scambi continua a salire, ha affermato lunedì il broker di asset digitali GlobalBlock in una nota.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Il prezzo della più grande criptovaluta del mondo per capitalizzazione di mercato potrebbe uscire dal suo attuale range di trading laterale e salire a $ 42.000 nelle prossime due settimane, ha affermato Marcus Sotiriou, venditore di GlobalBlock. Sarebbe il 26% in più rispetto al prezzo di bitcoin di $ 33.171 visto intorno a mezzogiorno di lunedì.

Alla base di questa previsione c’è l’indicatore delle bande di Bollinger, che definisce un intervallo superiore e uno inferiore che prevede la volatilità quando ristretto. L’indicatore è al suo spread più stretto da settembre 2020.

Quel mese, ha detto Sotiriou, è stato quando il bitcoin ha iniziato la sua corsa da $ 10.000 al suo massimo storico di quasi $ 65.000 nell’aprile di quest’anno.

Bitcoin è stato scambiato a $ 29.000- $ 42.000 da un più ampio crollo della criptovaluta a maggio . A meno che il prezzo non esca da questo intervallo, tecnicamente rimane in una tendenza al ribasso, ha aggiunto Sotiriou.

Tuttavia, ha notato che il prezzo del bitcoin continua a mantenere la media mobile esponenziale a 50 settimane come supporto. Sembra anche uscire da una tendenza al ribasso del Relative Strength Index, iniziato a gennaio 2021.

“Poiché il [Relative Strength Index] è in aumento mentre il prezzo è in calo, lo slancio ribassista sta scomparendo”, ha affermato.

L’ultima volta che Bitcoin è stato scambiato in calo del 2,43%, a $ 33.072 alle 15:23 ET di lunedì.

Fonte: markets.businessinsider

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply