Vuoi investire in Bitcoin da Professionista?

Scarica la Guida Gratuita al Trading Bitcoin!

Grazie al broker eToro puoi investire in Bitcoin come i Professionisti.

Conto Demo Gratuito illimitato!

Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.

Centro Assistenza Telefonica 24 ore su 24. Guida al trading online Gratuita!

 

| On 1 mese fa

Bitcoin stabile intorno a $ 54,500 mentre XRP sale alle stelle del 50% settimanalmente

di TradingMania.it
Condividi

Il prezzo di Bitcoin non riesce a produrre guadagni significativi, mentre alcuni altcoin continuano a registrare aumenti notevoli. XRP è aumentato del 15% in un giorno a $ 1,6.

Dopo un altro calo a $ 52.500, il bitcoin ha reagito positivamente e ha riguadagnato $ 2.000 di valore nelle ore successive. Tuttavia, l’asset continua a essere sovraperformato dalla maggior parte delle monete alternative e la sua posizione dominante è scesa al 48%. Ethereum ha raggiunto un altro ATH ieri, mentre BNB è salito ben oltre $ 600.

L’ultimo ATH di ETH; XRP è aumentato del 15%

La maggior parte delle monete alternative è stata lanciata ultimamente, con Ethereum in testa al gruppo. Dopo essere scesa sotto i $ 2.000 poche settimane fa, la seconda più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato è stata lanciata. L’ETH ha rotto il suo precedente massimo storico e ne ha segnati diversi nuovi consecutivi. L’ultima è arrivata poche ore fa, quando ether ha sfruttato $ 2.800.

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

Anche la crittografia nativa di Binance è aumentata in modo impressionante nelle ultime 24 ore. BNB è cresciuto dell’8% e viene scambiato a $ 615. In verde anche Polkadot (7%), Chainlink (5%), Litecoin (4%) e Cardano (1%).

Tuttavia, Ripple è il migliore tra gli alt a capitalizzazione maggiore con un notevole aumento del 15% in un giorno e del 50% nell’ultima settimana. Di conseguenza, XRP si è avvicinato a $ 1,6.

Ulteriori guadagni provengono da Venus (34%), Huobi Token (27%), OKB (27%), KuCoin Token (17%), NEAR Protocol (12%), Polygon (10%), THORChain (10%) e PancakeSwap (10%).

Fonte: cryptopotato

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.