| On 2 mesi fa

Bitcoin(BTC) raggiunge la chiusura settimanale più alta di sempre

di TradingMania.it
Condividi

Il prezzo del Bitcoin (BTC) è leggermente aumentato la scorsa settimana e ha raggiunto la sua chiusura settimanale più alta di sempre.

Si prevede che BTC supererà l’attuale area di resistenza orizzontale e raggiungerà un nuovo prezzo massimo storico.

Chiusura settimanale più alta in assoluto

BTC è leggermente aumentato la scorsa settimana, passando da un minimo di $ 55.473 a un massimo di $ 61.500. È riuscito a chiudere a $ 60.002, che è stata contemporaneamente la prima chiusura superiore a $ 60.000 e la chiusura settimanale più alta di sempre. 

Tuttavia, ci sono alcuni segni di debolezza. C’è un momentum decrescente nel MACD e una divergenza ribassista in via di sviluppo nell’RSI . Tuttavia, l’RSI deve ancora raggiungere la sua linea di divergenza e il MACD non ha ancora fatto un segnale di inversione ribassista. 

Pertanto, i segnali non sono sufficienti per prevedere il raggiungimento di un massimo.

BTC punta a un nuovo massimo storico

Il grafico giornaliero sembra decisamente rialzista. 

Mentre BTC è stato respinto nel suo tentativo di raggiungere un nuovo massimo storico il 10 aprile, si sta attualmente preparando per un altro movimento al rialzo. 

Gli indicatori tecnici sono rialzisti. 

L’RSI si è mosso sopra 50, il MACD ha dato un segnale di inversione rialzista e l’ oscillatore stocastico si sta muovendo verso l’alto. 

Pertanto, il prezzo dovrebbe raggiungere un nuovo massimo storico.

Anche il grafico a sei ore lo supporta. 

BTC è uscito da una linea di resistenza discendente e lo ha convalidato come supporto dopo. Questo candelabro ha anche creato uno stoppino inferiore molto lungo.

Inoltre, ha reclamato l’area di resistenza di $ 59.600. Gli indicatori tecnici sono rialzisti. Pertanto, è previsto un breakout, seguito da un nuovo massimo storico.

Conclusione

Sia i grafici bitcoin giornalieri che quelli a breve termine supportano la possibilità di un breakout e un nuovo prezzo massimo storico.

Fonte:beincrypto

Tradingmania.it consiglia

Tradingmania.it

TradingMania.it

Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/tradingmania.it/public_html/wp-content/plugins/amp-popup/output/analytics.php on line 7