Brevetto di PayPal per 'Sistema di transazioni valutarie virtuali accelerato'

Brevetto di PayPal per ‘Sistema di transazioni valutarie virtuali accelerato’

Il 1 ° marzo, la società di pagamenti elettronici PayPal ha presentato una richiesta per un “Sistema di transazioni valutarie virtuali accelerate”, secondo un nuovo rapporto di CoinDesk.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Il brevetto sembra essere per un sistema in cui le chiavi private (stringhe di caratteri che rappresentano la proprietà di criptovaluta e consentono la negoziazione di cripto) vengono scambiate tra acquirente e venditore in modo sicuro e anonimo.

L’obiettivo apparente del sistema PayPal è rendere le transazioni su una rete crittografica più efficiente, facendo in modo che le transazioni possano accadere “fuori blocco”; in altre parole, in modo che le transazioni possano avvenire direttamente tra i portafogli secondari appartenenti a un acquirente e venditore. Questi portafogli secondari avranno le loro chiavi private .

L’applicazione ufficiale del brevetto ha spiegato che il sistema proposto “eliminerà praticamente la quantità di tempo che il beneficiario deve attendere per essere sicuro che riceverà un pagamento in valuta virtuale”.

Non è ancora chiaro quando o come il sistema verrà introdotto nei mercati della criptovaluta, e quali criptovalute con cui il sistema sarà compatibile.

Fonte: financemagnates.com

xtb Trading Azioni

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it