“Ci sono un sacco di persone che hanno bisogno di Bitcoin”, afferma Michael Saylor

Michael Saylor, l’ex CEO di MicroStrategy e ammiratore di lunga data di Bitcoin, si è recentemente rivolto a Twitter  per trasmettere ancora una volta la sua incrollabile fiducia nella criptovaluta, affermando che crede che ci sia un numero significativo di individui in tutto il mondo globo che ha bisogno di Bitcoin.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Saylor ha twittato costantemente sulla sua forte fiducia in Bitcoin sin dall’unione di Ethereum , che ha visto la seconda più grande transizione di criptovaluta da un meccanismo di consenso proof-of-work a uno proof-of-stake.

In uno dei suoi tweet, il presidente di MicroStrategy ha affermato: “Non c’è altra alternativa a Bitcoin”. Questo è stato a malapena poche ore dopo la fusione. Ha anche affermato che Bitcoin è una valuta digitale che funge da ferrovia per il trasferimento di denaro sia nel tempo che nello spazio.

Saylor si è anche vantato su Twitter che il prezzo delle azioni di MicroStrategy è aumentato del 67% da quando l’azienda ha iniziato a utilizzare lo standard Bitcoin, anche se quest’anno molte altre azioni hanno registrato cali significativi o una crescita piatta.

Il sostenitore di Bitcoin ha già affermato, in un precedente video pubblicato il 17 settembre mentre partecipava a una conferenza in Australia, che il re crypto sta diventando più forte in seguito alla fusione di EthereumSaylor ritiene che il proof-of-work sia l’unico meccanismo che ha successo nella produzione di beni digitali.

Saylor pensa che la blockchain di Bitcoin sia l’uso più pulito ed efficiente dell’energia nel settore. L’azienda ha recentemente rivelato l’intenzione di vendere $ 500 milioni in azioni MSTR per aumentare le sue partecipazioni in bitcoin. Al momento, Microstrategy  ha in suo possesso 129.699 bitcoin.

Fonte:

Canale Youtube

Scrivi un commento