Coinbase acquista Routefire per aumentare l’offerta istituzionale di Bitcoin

62
0

Coinbase , uno degli exchange più grandi di criptovalute con sede negli Stati Uniti, ha acquisito la startup di esecuzione commerciale Routefire .

I termini dell’accordo non sono stati divulgati. È la prima acquisizione di Coinbase del 2021. Il sito web della Routefire di San Francisco mostra un team di sette persone guidato dal CEO Jason Victor. Nel 2020, l’acquisizione di Coinbase del broker di criptovaluta Tagomi ha aiutato l’exchange a eseguire grandi acquisti di Bitcoin per MicroStrategy, One River Digital e  altri.

Poiché l’interesse istituzionale per Bitcoin come “oro digitale ” continua a crescere, altre aziende potrebbero cercare di rafforzare le loro offerte di intermediazione primaria. Secondo CoinDesk, il prime brokerage si riferisce a una suite di servizi su misura per le esigenze di grandi investitori

Fonte: the paypers

 


 
Prova il Trading Bitcoin di eToro
TradingMania.it
Lo staff di Tradingmania.it è composto da Analisti Finanziari e Trader professionisti, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari II Università di Roma Tor Vergata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here