Coinbase Pro aggiunge il supporto per altri 3 token DeFi

eToro Trading Bitcoin

“Coinbase Effect” solleva altri tre token DeFi basati su Ethereum nell’ultimo elenco.

Coinbase Pro ha annunciato che aggiungerà il supporto per Aave, Synthetix e Bancor. Le negoziazioni inizieranno questo martedì alle 9:00 ora del Pacifico (PT).

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Coinbase aggiunge 3 token DeFi

Gli utenti saranno presto in grado di inviare AAVE, SNX e BNT ai rispettivi account Coinbase Pro. Questi token saranno disponibili in tutte le giurisdizioni supportate, ad eccezione dello Stato di New York.

I book di negoziazione disponibili saranno AAVE-USD, AAVE-BTC, AAVE-EUR, AAVE-GBP, BNT-USD, BNT-BTC, BNT-EUR, BNT-GBP e SNX-USD, SNX-BTC, SNX-EUR, SNX-GBP e saranno lanciati in tre fasi: post-only, limit-only e full trading.

L’exchange sta aggiungendo il supporto per nuove monete a un ritmo rapido. Il 3 dicembre, Coinbase Custody aveva aggiunto il supporto per NuCypher, Curve, REN, wBTC, tBTC e DFI Money. Il 7 dicembre, hanno aggiunto il supporto per Filecoin

Il leggendario ” Effetto Coinbase “ ha un impatto positivo sul prezzo di un token. Lo stesso può essere visto qui poiché tutti e tre i token elencati sono aumentati di prezzo dall’annuncio ufficiale dello scambio.

Fonte: Crrypto.com

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply