Coinbase Wallet aggiunge il supporto per la soluzione di scaling Ethereum Polygon

eToro Trading Bitcoin

Gli utenti sia della versione mobile che dell’estensione del browser di Coinbase Wallet possono ora effettuare transazioni e utilizzare le dApp sulla rete Polygon.

Coinbase ha annunciato che entrambe le implementazioni del browser mobile e desktop del suo portafoglio digitale ora supportano applicazioni decentralizzate (dApp) basate sulla blockchain Polygon (MATIC).

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

“Siamo entusiasti di annunciare il supporto per la rete @0xpolygon sull’app mobile e sull’estensione Coinbase Wallet, con ulteriori soluzioni di ridimensionamento in arrivo”, ha twittato Coinbase ieri.

Precedentemente noto come Matic NetworkPolygon è una soluzione di livello 2 creata per ridurre i tempi e i costi di transazione sulla rete Ethereum . È anche compatibile con Binance Smart Chain e qualsiasi altra rete compatibile con EthereumPolygon ha anche un token nativo chiamato MATIC, che viene utilizzato per le commissioni di governance, staking e gas.

Secondo l’annuncio, l’integrazione consentirà ai clienti Coinbase di condurre le proprie transazioni in modo più rapido ed economico e di accedere facilmente alle dApp basate su Polygon.

Per accedere a questa nuova funzionalità, gli utenti di Coinbase ora devono solo cambiare l’impostazione “Reti attive” su Polygon nel menu delle impostazioni dei loro portafogli. Una volta abilitato, questo passaggio si rifletterà automaticamente sia nelle estensioni per dispositivi mobili che in quelle del browser.

Coinbase affronta le commissioni in DeFi

Secondo Coinbase, mentre gli utenti del suo portafoglio avevano già accesso a piattaforme di finanza decentralizzata (DeFi) come Uniswap, Compound e Aave, quelli di loro che desideravano effettuare transazioni più piccole sono rimasti in svantaggio a causa delle elevate commissioni di transazione e dei tempi di conferma più lunghi.

In effetti, una commissione di trasferimento media sulla blockchain di Ethereum, su cui si basano Uniswap, Compound e Aave, attualmente ammonta a $ 5,17, secondo la piattaforma di crittografia BitInfoCharts . 

Anche se potrebbe non sembrare molto per le criptovalute—dopotutto, il valore medio delle transazioni su Ethereum è attualmente di $ 3.591—è probabilmente proibitivo per l’utente medio. Ciò tiene anche conto del fatto che i prezzi del gas di Ethereum sono recentemente scesi al loro livello da marzo 2020 .

In quanto tale, l’integrazione di Polygon potrebbe aiutare gli utenti di Coinbase con transazioni più piccole, a cui “può essere prezzato il prezzo della possibilità di partecipare al sistema finanziario aperto”, a partecipare alla DeFi, ha concluso lo scambio.

Fonte: decrypt

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply