Home Trading online Come fare trading online con Markets

Come fare trading online con Markets

2411
0
Trading Markets.com

Markets.com broker forex

Markets.com marchio di proprietà della Safecap Investments Ltd, autorizzata e regolamentata CySEC, autorizzata ad offrire i servizi finanziari in Sud Africa dalla FSB. Il broker si differenzia dagli altri broker nel settore, per le sue protezioni speciali per i trader.

Funzionalità come l’ordine di Stop Loss e altre funzionalità per limitare il rischio di perdita sono imposte dalle leggi applicate.
Markets.com ha una piattaforma di trading web e mobile. La piattaforma web è facile da utilizzare e da navigare.

La piattaforma di Markets.com

Le caratteristiche della piattaforma sono un pannello principale con molte funzionalità , troviamo sull’intestazione funzioni come live chat, impostazioni non di trading, inoltre troviamo la barra delle notizie che sono in tempo reale.

Tradingnmania.it consiglia


Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Guida per fare Trading Azioni Bayer in pochi minuti

Ci avete chiesto se Bayer è sulle tracce del Coronavirus, oggi vogliamo sfatare questo mito, siccome molti ne stanno parlando, spesso in maniera inopportuna. Sicuramente...
azioni-amazon

Trading su azioni Amazon: Come investire in azioni Amazon

Per investire in azioni Amazon non c'è più bisogno di essere un trader con anni e anni di esperienza. Al giorno d'oggi, giocare in Borsa...
tesla

Investire in azioni Tesla in poche mosse con il Trading

Investire sulla casa automobilistica Tesla è sicuramente il futuro, il green è il futuro e le auto ad energia elettrica, ecco perché ad oggi...

La piattaforma mobile è ben progettata disponibile per i sistemi iOS e Android.
Il broker offre molti strumenti ai suoi clienti, specialmente per i trader principianti. Forniscono strumenti per analizzare grafici e oscillazioni, troviamo indicatori e molti altri servizi. Markets.con offre il trading CFD di azioni, ETF troviamo per 39 opzioni di negoziazione tra cui scegliere, 27 diversi indici, materie prime e valute tra le più importanti, criptovalute tra le più grandi.

Markets.com è gestito da Safecap
A differenza di altri broker, Markets.com offre un unico conto reale a tutti i suoi clienti, il deposito minimo è di solo 100 dollari e può essere effettuato tramite carta di credito o debito, bonifico bancario metodo utilizzato anche per il prelievo, e-walett come Paypal e molti altri.

Il processo di apertura dell’account è molto semplice e veloce. Inoltre il broker mette a disposizione anche un account dimostrativo, dove si possono testare strategie, o familiarizzare con il trading.

Il servizio clienti è attivo 24 ore su 24 e raggiungibile tramite email, chat live, multilingue.

Conto Pratica di 10000€!

Tradingnmania.it consiglia

Mirror Trading International, Bot Autotrading Bitcoin, Recensione e test, la nostra opinione

Hai appena fatto una ricerca su Google.it per capire cosa sia Mirror Trading International e soprattutto se funziona? La maggior parte dei risultati che...

 
Prova il Social Trading di eToro