Comprare alla grande? Quasi 30.000 BTC lasciano Coinbase Pro in 3 transazioni

Se confermato, qualcuno avrebbe potuto impegnarsi seriamente con BTC per un valore di oltre $ 1 miliardo.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

BitcoinBTC ) potrebbe vedere un rinnovato interesse da parte dei grandi acquirenti poiché i dati mostrano grandi tranches di monete che lasciano il principale exchange Coinbase.

Come dimostrato dal monitoraggio delle risorse tra cui Whale AlertCryptoQuant l’11 marzo, un portafoglio sconosciuto ha ricevuto quasi 30.000 BTC dalla piattaforma statunitense.

Coinbase Pro $ 1,15 miliardi in meno

Il potenziale buy-in è arrivato sotto forma di tre transazioni separate su Coinbase Pro, il braccio di investimento professionale di Coinbase.

Secondo Whale Alert, questi erano rispettivamente per 9.843 BTC, 9.901 BTC e 9.867 BTC, per un totale di 29.620 BTC.

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Pur non avendo alcun impatto sull’andamento dei prezzi, se confermato come un acquisto autentico e non una transazione interna, significherebbe che un’entità Coinbase Pro ha nominato oltre $ 1,1 miliardi a BTC a prezzi correnti di circa $ 39.000.

Le transazioni sono state completate in rapida successione, come dimostrano le riserve di Coinbase Pro per blocco di Bitcoin estratto durante la notte.

Più in generale, le riserve valutarie in generale hanno continuato a diminuire sia questo mese che lo scorso, ancora una volta ai minimi pluriennali.

Le riserve combinate di BTC dei 21 scambi seguiti da CryptoQuant erano pari a 2,357 milioni di BTC a partire da venerdì.

L’ Accumulation Trend Score della collega società di analisi a catena Glassnode aggiunge che a conti fatti, tuttavia, il mercato è in uno stato di incertezza e non è ancora in tendenza all’accumulazione.

Bitcoin ancora noioso per il mainstream

Guardando l’interesse per Bitcoin al di là degli utenti di scambio, nel frattempo, diventa chiaro che coloro che acquistano non sono investitori principianti che entrano in massa nello spazio .

Secondo i dati di Google Trends , le richieste di ricerca per “Bitcoin” rimangono basse e si sono spostate a malapena nella seconda metà del 2021.

Solo il tuffo dello scorso maggio sotto i 30.000 dollari è riuscito a catturare l’attenzione del mainstream e, finora, il trend non mostra segni di cambiamento nonostante gli attuali eventi geopolitici .

La fonte della maggior parte delle richieste su base relativa negli ultimi 12 mesi è stata El Salvador, che l’anno scorso ha reso moneta legale BTC .

Fonte: cointelegraph

Scrivi un commento