Home News Comprare Azioni Google: Guida utile

Comprare Azioni Google: Guida utile

260
0
SHARE
Comprare Azioni Google: Guida utile

La scelta di iniziare a vedere come comprare azioni Google potrebbe essere sicuramente una buona mossa per iniziare i propri investimenti online.

Le azioni Google infatti sono considerate una buona opportunità di investimento.

Oggi è ancor più facile Giocare in borsa.

Pensate che è un’attività molto praticata dai trader e ormai è diventato anche estremamente semplice farlo perché sono nate tante piattaforme di trading online che permettono di farvi accedere in modo diretto ai mercati azionari.

Non conviene più recarsi in banca per investire i propri risparmi perché le commissioni e i costi totali sono fin troppo alti, per cui si preferisce optare per il trading online.

La tipologia di trading più utilizzata per investire nelle azioni Google è il Trading CFD, una modalità che tratta la compravendita di asset sul mercato azionario.

Gli investitori che scelgono di utilizzarlo sono molti, circa l’80% degli investitori online.

Iniziare ad investire sulle azioni quotate in borsa è fattibile da casa, dall’ufficio o da qualsiasi altro posto, purché abbiate una connessione internet e uno smartphone o un pc a portata di mano.

Ma prima di continuare il nostro discorso nato per spiegarvi come investire nelle azioni google, vogliamo ricordarvi che per i vostri investimenti sarà importante la scelta di una buona piattaforma di trading.

Ve ne elenchiamo alcune che mettono a disposizione i broker di trading regolamentati:

  • eToro;
  • XTB;
  • 24option.

Tutte e tre consentiranno di Aprire un Conto Demo di Trading Gratis, fondamentalmente per:

  • Aiutare i trading alle prime armi anche grazie alle Academy che offrono;
  • Far migliorare ai trader esperti le proprie abilità.

XTB ad esempio offre un conto demo gratuito per fare trading in modalità demo senza depositare denaro.

La prova dura 30 giorni, dopodiché potrete decidere se continuare ad utilizzarlo e se finire la vostra esperienza demo.

Questi 3 broker sono regolamentati da CySEC e CONSOB, per garantire al trader di operare sui mercati finanziari senza essere mai truffato.

In ogni caso per chi ha bisogno di qualche nozione teoriche in più consigliamo il download della guida gratis al trading online di 24option per affrontare gli investimenti con una maggior preparazione.

Tra l’altro avrete anche la possibilità di aprire un Conto Demo di 100.000€ virtuali completamente gratis.

Un’alternativa interessante potrebbe essere il Social Trading di eToro, per copiare le operazioni che decidono di attuare i trader più esperti di voi.

Vuoi provare Gratis le azioni Google? Clicca qui!

*L’80,6% dei Trader perde denaro attraverso il Trading CFD

Quotazione in Borsa Titolo Google in tempo reale

Breve presentazione di Google

Google nasce molti anni fa come un semplice motore di ricerca.

Anche se la società è nata proprio come motore di ricerca e la maggior parte delle sue entrate proviene dagli insights con il passare degli anni si è sparsa su più settori, nel cloud computing, ma non solo, anche nei software e hardware.

Di recente ha anche creato il suo primo smartphone, porta il nome di Pixel.

Questa grandissima società è stata fondata nel 1996 da S. Brin e L. Page durante il loro percorso di studi presso la Stanford University, situata in California.

Nel 1998 hanno deciso di costituire una vera e propria società e nel 2004 hanno tenuto una vera e propria IPO per renderla pubblica a tutti gli effetti.

Con il tempo è diventato una holding anche grazie all’aiuto di Alphabet, attualmente si occupano di “dirigere i lavori” assieme.

Google genera un numero di entrate disarmanti al giorno d’oggi, pensate che un 85% delle entrate proviene dagli annunci online di Google Ads.

Il restante 15% deriva semplicemente dalla vendita di app, spazi cloud, Youtube e Google Play.

Come e dove posso comprare azioni Google?

E’ possibile investire e fare trading con le azioni Google con qualsiasi piattaforma di Trading online che abbia sia autorizzata a commercializzarle.
Fra le piattaforme di trading che ci sentiamo di consigliarvi per investire sul titolo azionario Google, trovare:

Tutti e tre i broker offrono possibilità per aprire Gratis un conto demo.

Se vuoi iniziare subito ad investire nelle azioni Google:

Fai trading su azioni Google con il Broker eToro

Oggi vogliamo parlare della <strong<>piattaforma di trading di eToro , broker considerato innovativo, affidabile e trasparente.</strong<>

Diciamo che rientra fra i migliori broker nel settore del trading online.

Come abbiamo già detto il broker risulta essere tra i più affidabili e trasparenti, molto importante per i trader, infatti il broker è regolato dalla FCA del Regno Unito, dalla CySEC di Cipro e dalla ASIC Australiana.

Grazie ad eToro, i trader principianti possono operare con facilità, attraverso il sistema di CopyTrader dove si può copiare un trader più esperto, oppure utilizzare il sistema di CopyPortfolio, dove è consentito copiare l’intero portafoglio d’investimento di un trader più esperto.

Grazie ad eToro avrà l’opportunità di investire sui principali mercati economici globali, scegliendo fra: coppie di valute, indici azionari, criptovalute, azioni, ETF e materie prime.

Avrai al tuo fianco 24 ore su 24 il supporto clienti, formato da un team di professionisti, rapidi nel rispondere ad ogni quesito.

VIDEO: Come funziona il Social Trading

Vuoi copiare gli altri Trader Gratis? Clicca qui!

Fai trading su azioni Google con il Broker 24option

Avrai letto milioni di opinioni su questo broker ma la maggior parte, quasi tutte, sono di trader soddisfatti di utilizzarlo quotidianamente per i loro investimenti.

Anche lo Staff di Tradingmania.it fa parte di quei trader che hanno maturato un’ottima opinione e recensione di 24option.

Questo broker viene considerato uno dei migliori, questo perché risponde a tutte le esigenze che un trader cerca dal suo broker.

Prima tra tutte e direi una delle più importanti, è l’affidabilità e la sicurezza del broker.
24option.com viene regolato e supervisionato da varie autorità di livello internazionali e utilizza standard di sicurezza elevati per tutelare i propri clienti.

Il broker offre servizi di alta qualità, come il trading central, a cui i trader possono accedere gratuitamente, ad analisi tecniche avanzate e dettagliate su ogni bene.

E’ presente all’interno una sezione dedicata alla formazione in cui attraverso video lezioni, articoli e webinar programmati, ogni utente può comprendere il funzionamento del trading Forex e CFD.

Molto utile per utenti alle prime armi.

Chi sceglie 24Option.com potrà negoziare su diversi asset, come materie prime, indici, coppie di valute, azioni, ETF e Criptovalute, tra le più redditizie.

Anche la sua piattaforma è innovativa e intuitiva, facile da usare e in costante aggiornamento.

Tra l’altro per cerca sempre di aiutare i trader di tutti i livelli, a prescindere dal loro livello di preparazione.

Il supporto clienti sempre disponibile e professionale.

Qual è il simbolo azionario di Google?

Il titolo azionario di Google si scambia sul mercato NASDAQ con il seguente simbolo “GOOG“.

Vuoi provare Gratis le azioni Google? Clicca qui!

*L’80,6% dei Trader perde denaro attraverso il Trading CFD

Chi sono i Manager di Google?

Il team che si occupa di gestire Google (e la società Alphabet) sono i seguenti:

  • Sig. L. Edward Page: co-fondatore, CEO e direttore Google;
  • Sig. Sergey Brin: Co-fondatore e Press Director;
  • Sig.ra R. Myrna Porat: VP e CFO;
  • Sig. David C. Drummond: VP di Corp. e Chief Legal Officer;
  • Sig.ra A. Thuener O’Toole: VP e Chief Accounting Officer.

Andamento e Grafico Quotazione Titolo Google in tempo reale

Previsioni Azioni Google 2019: parlano gli analisti di Wallstreet

Adesso vi mostriamo le previsioni Azioni Google 2019 che abbiamo raccolto dai maggiori analisti di Wallstreet sulla Società Google (e Alphabet):

  • Zacks Investment Research espone il seguente pensiero: Al momenti esistono alcuni problemi che a lungo andare potrebbero danneggiare la redditività di Google Alphabet. Le spese sono aumentate rispetto a prima ma ancora non ci sono segnali per una crisi o per un ipotetico rischio per la posizione dattuale ell’azienda. Google infatti continua a sovraperformare nel suo settore, per cui al momento la crisi è piuttosto lontana e ancora conviene investire nelle azioni Google in questo preciso momento.
    Diciamo che la valutazione è stata fatta su una scala di un totale di 365 giorni. Ribadiamo che la ‘esplosiva crescita della società è dovuta alle inserzioni, grazie alle campagne marketing che Google offre e sponsorizza da più di 10 anni.
    Tra l’altro l’intelligenza artificiale sembra fare passi da gigante ed essere d’aiuto anche alla crescita del sistema operativo Android.
    La partnership che hanno raggiunto con PayPal è anche molto importante che fino al giorno d’oggi continua a dare i suoi frutti.
    Possiamo dire che nonostante il mercato di ricerca sia in forte competitività e nonostante la crescita è veramente rapida, questa società rimane salda e dominante;
  • Gli analisti di Stifel Nicolaus espongono il seguente pensiero: La decisione che abbiamo preso è quella di mantenere l'”Hold” con un prezzo target.

Vuoi provare Gratis le azioni Google? Clicca qui!
*L’80,6% dei Trader perde denaro con il Trading CFD

Apri un Conto Demo Gratuito con 24option

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here