Crypto.com si è confermato sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar

  • La FIFA ha confermato che Crypto.com sponsorizzerà la Coppa del Mondo che si terrà in Qatar entro la fine dell’anno.
  • Più di 3,5 miliardi di persone hanno assistito alla Coppa del Mondo FIFA 2018, il che sottolinea l’importanza di questa partnership.

Martedì 22 marzo 2022 la FIFA ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Crypto.com per la Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar. Questo gli dà il diritto di diventare lo sponsor esclusivo della piattaforma di trading di criptovalute per il Qatar 2022.

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

In Esclusiva per Tradingmania.it

Trading online Demo eToro

Tradingmania.it

Crypto.com e la partnership FIFA

Secondo una dichiarazione rilasciata dalla FIFA sul suo sito Web ufficiale, Crypto.com beneficerà di un’ampia pubblicità del marchio con annunci all’interno e all’esterno degli stadi. Questo, a sua volta, implica fornire criptovalute a un vasto pubblico di appassionati di calcio che non vedono l’ora di guardare la Coppa del Mondo ogni quattro anni.

L’accordo di Crypto.com con FIFA è una situazione vantaggiosa per tutti. L’exchange ha speso ingenti somme di denaro per il branding sportivo, supportando i principali campionati e squadre in un’ampia varietà di sport.

L’investimento di Crypto.com in un accordo esclusivo con la FIFA sarà sicuramente ben accolto e utilizzato per aiutare gli sforzi della più grande federazione calcistica del mondo per sviluppare e promuovere lo sport.

Kay Madati, Chief Commercial Officer della FIFA, ha riconosciuto l’impegno di Crypto.com in altri eventi sportivi di alto profilo e ha condiviso l’entusiasmo della FIFA per aver coinvolto un partner così eccezionale. Egli ha detto:

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Tradingmania.it Consiglia

Canale Telegram Millionaireweb.it

Tradingmania.it

Crypto.com ha già dimostrato l’impegno a supportare squadre e campionati di alto livello, grandi eventi e luoghi iconici in tutto il mondo, e non esiste una piattaforma più grande, o con una portata e un impatto culturale maggiori, della piattaforma globale di calcio della FIFA.

Siamo lieti di avere un marchio globale come Crypto.com che si unisce a noi come sponsor dell’entusiasmante e rivoluzionaria Coppa del Mondo FIFA in Qatar, contribuendo alla fine a far crescere il nostro bellissimo gioco su scala globale.

Inoltre, la partecipazione a un evento di questa portata è per Crypto.com una grande opportunità per sensibilizzare e replicare il successo ottenuto nelle precedenti campagne pubblicitarie, come quella condotta durante il Super Bowl 2022.

Chris Marsalek, co-fondatore e CEO di Crypto.com, ha spiegato che la partnership con FIFA fa parte della strategia pubblicitaria di Crypto.com per farsi conoscere in tutto il mondo, e ha commentato:

Non potremmo essere più entusiasti di sponsorizzare la Coppa del Mondo FIFA, uno dei tornei più prestigiosi al mondo, e di aumentare la consapevolezza di Crypto.com a livello globale. Attraverso la nostra partnership con FIFA, continueremo a utilizzare la nostra piattaforma in modi innovativi in ​​modo che Crypto.com possa alimentare il futuro di sport di livello mondiale e le esperienze dei fan in tutto il mondo.

Criptovalute e sport

Crypto.com è stata una delle società di criptovaluta conosciute nella comunità per la sua presenza nello sport e nel marketing sportivo aggressivo. Questo approccio è condiviso anche da FTX, che ha fatto passi da gigante anche nel mondo dello sport.

Il marketing sportivo ha chiaramente funzionato per entrambe le società in termini di riconoscibilità del marchio e anche la rivalità tra le due borse non è passata inosservata.

Entrambi gli exchange hanno pubblicato importanti annunci durante il Super Bowl. FTX ha anche acquistato i diritti dell’ex American Airlines Arena, lo stadio ufficiale della NBA dei Miami Heat, e Crypto.com ha acquistato i diritti del Los Angeles Lakers Staples Center e lo ha ribattezzato Crypto.com Arena.

Altre importanti alleanze sportive includono una sponsorizzazione ufficiale del Gran Premio di F1 a Miami, una partnership con l’Australian Football League per diventare il suo sponsor finanziario, una partnership con Angel City FC e accordi con la star dell’NBA LeBron James per ospitare la sua collezione NFT.

Fonte: crypto-news-flash

Scrivi un commento