Crypto Exchange Binance non autorizzato a lavorare in Italia,

eToro Trading Bitcoin

Secondo il regolatore finanziario italiano, l’exchange di criptovalute Binance non è autorizzato a offrire servizi e attività nel paese.

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

CONSOB definisce non autorizzato l’exchange di criptovalute Binance

La CONSOB italiana ha affermato in un comunicato stampa che Binance non ha l’autorizzazione per svolgere attività nella nazione.

La CONSOB è un regolatore finanziario responsabile della regolamentazione del mercato mobiliare italiano, incluso il mercato azionario.

Consob avverte i risparmiatori che le società del “Gruppo Binance” non sono autorizzate a prestare servizi e attività di investimento in Italia

Nonostante alcune sezioni siano state precedentemente scritte in italiano su www.Binance.com, CONSOB segnala che la piattaforma non può ancora fornire servizi attraverso il sito web.

La piattaforma Binance offre un’ampia varietà di servizi come il trading di risorse digitali e token azionari. È stato il più grande scambio di criptovalute per volume di scambi nel mese di giugno.

Solo il mese scorso il regolatore ha chiesto ai risparmiatori di adottare la massima cautela quando si tratta di criptovalute. La Consob ha ora ribadito il comunicato dicendo:

Inoltre, i risparmiatori sono invitati ad adottare la massima cautela nell’effettuare transazioni su strumenti relativi a cripto-attività.

Fonte: bitcoinist

 

 

eToro Trading Bitcoin

Tradingmania.it consiglia

eToro Conto Demo Gratis

Tradingmania.it

Leave a Reply